Chiara Ferragni in vacanza a Porto Cervo: ecco quanto costa la villa in cui alloggia

Chiara Ferragni, la famosissima influencer è in vacanza Porto Cervo e alloggia in una fantastica villa dal valore incredibile

 

Chiara Ferragni

La famosissima infleuncer, Chiara Ferragni, sta trascorrendo le sue giornate di vacanze a Porto Cervo insieme alla sua famiglia. Lei e Fedez hanno scelto di alloggiare in una villa dal valore incredibile, la decisione ha dato modo di scatenare una polemica non indifferente sui social network.

Il costo della villa è davvero esorbitante e sarebbe di circa 3.500 euro a notte. Una somma mastodontica che testimonia il grande lusso dell’alloggio.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Cattelan e Chiara Ferragni a EuroVision 2022: tutti i dettagli

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Fedez, nuovo impegno per il rapper marito della Ferragni

Chiara Ferragni, vacanze in una villa da sogno

Secondo molti rumors la villa in questione è lussuosissima. La zona giorno è di ben 650 metri quadri su un lotto di terreno di 4000. All’interno della villa c’è anche una piscina e una sala fitness. Inoltre, nel cortile c’è un campo da Basket. Presenti anche ben sette camere da letto.

In questi giorni, la coppia, ha passato anche molto tempo su uno yatch extra lussuoso da dove la stessa influencer ha postato diverse foto sui social network.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Fedez e Orietta Berti attaccati da Umberto Tozzi: parole dure

CLICCA QUI PER VISIONARE LE FOTO DELLA VACANZA DI CHIARA FERRAGNI

CLICCA QUI PER VISIONARE LE FOTO DELLA VACANZA DI CHIARA FERRAGNI

Impostazioni privacy