Cattelan e Chiara Ferragni a EuroVision 2022: tutti i dettagli

Cattelan e Chiara Ferragni a EuroVision 2022. La RAI starebbe pensando al noto conduttore e alla famosissima influencer

Cattelan e Chiara Ferragni a EuroVision 2022
Cattelan e Chiara Ferragni a EuroVision 2022? Saranno loro i conduttori? (Instagram)

Il prossimo anno, a maggio 2022, l’Italia ospiterà l’EuroVision Song Contest. Questo perché, dopo la vittoria dei Maneskin a Rotterdam nell’edizione di quest’anno, tocca al Paese vincitore organizzare quella successiva.

Sul web, e non solo, da qualche tempo sta impazzando il toto-nomi per capire chi saranno i due conduttori dell’evento. Uno dei giornalisti più seguiti nel mondo del gossip, Alberto Dandolo, ha rivelato: “La Rai pare abbia puntato gli occhi su di Chiara Ferragni per l’Eurovision Song Contest 2022, che grazie alla vittoria dei Maneskin, si terrà in Italia. Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni avrebbero messo d’accordo buona parte dei vertici di Viale Mazzini. Chiara Ferragni ha un’immagine internazionale, è amata dal mondo della Rete e sta conquistando velocemente anche il pubblico più tradizionale”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Chiara Ferragni, copia una storica azienda, pagherà un risarcimento

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Alessandro Cattelan lascia X Factor: Il motivo della scelta e cosa lo aspetta

Cattelan e Chiara Ferragni a EuroVision 2022: ma dove si svolgerà l’evento?

Oltre a capire chi effettivamente saranno i conduttori, bisognerà comprendere quale città ospiterà l’evento. Le città candidate devono tassativamente avere alcuni requisiti, come: un aeroporto internazionale che dista meno di 90 minuti dalla città, più di 2000 camere d’albergo nella zona vicina all’evento, un’infrastruttura capace di ospitare una trasmissione in diretta su larga scala. Inoltre la struttura deve avere una capienza minima di 8.000-10.000 posti.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sangiovanni, il cantante svela: “Una canzone non mi appartiene più”

Per il momento, pare, che l’unica città che si sia candidata ufficialmente sia Torino. Pochissime le possibilità che Roma ospiti l’evento mentre Milano potrebbe essere la soluzione più congeniale.

Impostazioni privacy