Sangiovanni, il cantante svela: “Una canzone non mi appartiene più”

0
367

Sangiovanni, il giovane cantante reduce dal talent di Amici, ha rivelato di non sentire pìù ”sua” una canzone prodotta qualche tempo fa

Sangiovanni
Sangiovanni, le dichiarazioni del cantante su un suo pezzo (Getty Images)

Il giovane cantante vicentino, Sangiovanni, nel corso di una intervista sul canale You Tube di Sofia Viscardi, ha parlato di una canzone scritta in passato. Nel dettaglio ha svelato di aver provato a cancellare dai digital stores il brano, ma il suo manager gli ha consigliato di non eliminarla, per far capire alla persone la sua evoluzione artistica.

Nello specifico stiamo parlando del brano “Parano!a”. Una canzona scritta e ”lanciata” prima della sua avventura ad Amici. Si tratta di un brano legato al suo passato, di quando per un periodo ha sofferto di ansia.

Sono una persona mega ansiosa – ha affermato Sangiovanni – Ho sofferto d’ansia in maniera pesante anni fa, sono andato da psicologi per curarla, ma non ci sono mai riuscito. Però poi fortunatamente con la scrittura ho iniziato un po’ a gestirla. Mi ha aiutato tanto perché ho capito che potevo togliere quello che mi creava ansia dal mio stomaco e metterlo da un’altra parte”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici, il cantante Sangiovanni insultato per strada: la sua reazione

Sangiovanni, le dichiarazioni su Parano!a

Sul brano ”Parano!a” ha affermato: “Si tratta di un pezzo vecchio e ad oggi non mi appartiene più. Volevo eliminarla perché appunto io adesso non farei mai un pezzo così. Ma proprio a livello anche di maturità artistica, cioè come suona, com’è scritto, come melodie. Poi Fabio (il manager) mi ha convinto a tenerlo, perché mi ha fatto capire che è figo che le persone possano vedere l’evoluzione. Mi sono convinto anch’io di questa cosa. È figo anche per le persone che vogliono iniziare, capiscono che in realtà non c’è subito l’oro, il successo, ma prima c’è un sacco di lavoro da fare”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 20, quanto guadagnano Sangiovanni, Deddy e altri concorrenti

Il video dell’intervista con Sofia Viscardi