Romina Power, un uomo nella sua vita: mistero mai chiarito – FOTO

Romina Power, qualche anno fa, è stata beccata mentre dava un bacio appassionato al suo nuovo amore, tutti si chiedono chi è l’uomo immortalato nello scatto rubato.

Romina Power, è stata beccata con un presunto fidanzato (Getty Images)
Romina Power, è stata beccata con un presunto fidanzato (Getty Images)

Sembrava che dopo tanti anni la cantante avesse dimenticato Albano, un altro uomo è comparso nella sua vita dopo tanti anni, il silenzio è stato rotto per via di alcune foto diffuse dove la ritraggono mentre bacia un altro uomo.

Attualmente non si ha nessun dettaglio riguardo la relazione, ma qualche anno fa Novella 2000 ha immortalato la cantante mentre era a cena con un uomo elegante, non si sa nulla circa l’identità sconosciuta dell’uomo.

Molti si sono chiesti chi sia l’uomo che aveva stregato il cuore della cantante, infatti nel bel mezzo del loro appuntamento c’è anche stato un bacio appassionato, in questo modo i dubbi sono stati spazzati via e tutti pensano fermamente che ci sia qualcosa di serio tra i due.

Dalle foto si evince che tra i due questo non è stato il primo appuntamento, anzi la loro complicità ha fatto pensare ad una relazione che va avanti da un bel po’ di tempo. Tutti si chiedono se ci saranno degli sviluppi nella storia, dato che la cantante non ha dato notizia di sé sin dalla fine del suo matrimonio con Albano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power nonna per la terza volta: la figlia Cristel è di nuovo incinta

Romina Power, dimenticato Albano: le foto con il presunto fidanzato a cena

romina bacio
Fonte: Novella 2000

Il rapporto tra la cantante e Albano è terminato dopo che Loredana Lecciso è subentrata nella vita del cantante, tra i due non c’è mai stato un rapporto roseo e tranquillo. Ultimamente però li abbiamo visti tornare insieme in una serie di concerti e ospitate televisive.

Proprio per questo motivo la cantante non ha mai svelato la sua vita privata, cercando di preservare tutte le sue scelte, la foto in cui bacia il suo nuovo fidanzata ha spiazzato tutti i suoi fan.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power: il dramma di Ylenia e la morte della sorella Taryn

L’identità dell’uomo è rimasta ancora un mistero, ma tutti sono convinti che la cantante abbia cercato di rifarsi una vita dopo la rottura con Albano. Il bacio appassionato tra i due ha fatto il giro del web in poche ore, per poi far impazzire tutti i fan della ex coppia composta da Albano e la cantante americana. Attualmente però a quanto pare la Power sarebbe single.

Impostazioni privacy