Romina Power nonna per la terza volta: la figlia Cristel è di nuovo incinta

Romina Power sarà nonna per la terza volta: la figlia Cristel, infatti, è di nuovo incinta. Il parto è previsto a settembre: sarà una femmina

(Getty Images)

Una cicogna è in volo sulla famiglia allargata di Al Bano Carrisi e Romina Power: la loro figlia Cristel, infatti, è di nuovo incinta. La 35enne ha reso noto anche il sesso del nascituro, una femmina, mentre è ancora avvolto nel mistero il suo nome, con il parto che è previsto a settembre. Romina e Al Bano hanno già due nipoti, Kai (3 anni) e Cassia Ylenia (2), entrambi figli di Cristel e del genero Davor Luksic con cui è convolata a nozze nel 2016.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caduta Libera, l’ex campione Nicolò Scalfi: ecco come ha speso il montepremi

I nonni hanno appreso la lieta novella a Pasqua quando Cristel e il marito sono rientrati in Italia da Zagabria, capitale Croazia, Paese d’origine di Davor Luksic, dove la coppia risiede stabilmente. “Mia figlia era già in attesa, bellissima“, il commento di Al Bano, intervistato dal settimanale “Di Più”.

Romina Power nonna per la terza volta: la figlia Cristel è di nuovo incinta

Una bella notizia che finalmente metterà a tacere le voci che si sono rincorse negli ultimi tempi nel web circa il fatto che l’ugola d’oro di Cellino San Marco avrebbe designato il proprio erede tanto da averlo indotto a uscire allo scoperto: “Non ho mai pensato né mai detto che darò tutta l’azienda a mio figlio Bido. E’ una fake news, la mia eredità verrà suddivisa in parti uguali tra i miei figli“, ha tuonato l’ex consorte di Romina Power con la quale ha quattro figli: Ylenia, la più grande, scomparsa nel 1993 a New Orleans, Romina Carrisi-Power, Cristel Carrisi e Yari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cosa sapere su Ginevra Pisani: la showgirl è single o fidanzata?

Come noto, in seguito alla scomparsa in circostanze mai del tutto chiarite della figlia maggiore, Ylenia, i rapporti tra i due sono si sono a tal punto incrinati che alla fine hanno divorziato. Da allora la ex coppia d’oro della musica leggera italiana ha alternato fasi in cui dominavano la freddezza e la distanza, con tanto di reciproche accuse al vetriolo, ad altre di riavvicinamento come in occasione della partecipazione in coppia, come ospiti, al Festival di Sanremo del 2020 e all’edizione di “Amici”, sempre del 2020.  Attualmente Romina vive negli Stati Uniti, in California, a 20 chilometri da Los Angeles, vicino alla figlia più piccola Romina. Quando può tuttavia torna in Italia: questo pomeriggio sarà ospite di Serena Bortone negli studi di Rai 1 per l’ultima puntata settimanale di “Oggi è un altro giorno“.

Impostazioni privacy