Gigi D’Alessio al centro delle polemiche dopo la notizia della fidanzata

Ecco come risponde Gigi D’Alessio dopo le ultime indiscrezioni sulla fidanzata Denise Esposito e la reazione di Anna Tatangelo. 

Gigi D’Alessio è entrato al centro dei gossip dopo che ha dichiarato di star aspettando un altro figlio dalla sua fidanzata Denise Esposito. Infatti tra i fan si sta parlando molto di questa relazione, e del quinto figlio del cantante, che però non ha ancora reso ufficiale la relazione con la sua compagna, 26 anni più piccola di lui.

Anche la sua ex moglie Anna Tatangelo, e madre di loro figlio Andrea, la quale non è per nulla felice di questa notizia data da Gigi. Per il momento però il cantante partenopeo non ha lasciato dichiarazioni n merito, e il web continua a parlare commentando la notizia.

Le uniche parole che Gigi D’Alessio dice sono per i suoi nipotini, dichiarando al pubblico che proprio qualche mese fa è diventato nonno per la seconda volta. Il cantante dichiara che anche suo figlio, come lui, si è sposato presto e ha creato altrettanto velocemente una famiglia, ed è fiero di lui. Poi l’artista parla di pregiudizi e commenti negativi che a volte sono rivolti verso di lui, ma che “superati i cinquant’anni faccio quello che voglio e mando a quel paese chi ritengo se lo devo fare”, ammette D’Alessio.

La rabbia di Anna Tatangelo

L’ex compagna di Gigi D’Alessio non ha preso molto bene la notizia della gravidanza di Denise Esposito, dichiarando di essere stata anche l’ultima persona a sapere della notizia, e del tutto casualmente. Dunque il lieto evento per D’Alessio lascerebbe turbata la cantante di Sora, che non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e creasse una famiglio dopo il loro rapporto travagliato. Comunque il cantante ha scelto con la sua nuova compagna il loro nido d’amore, lasciando la casa di Roma per ricominciare da Napoli.

Come si sono conosciuti Gigi D’Alessio e Denise Esposito

Di Denise si sa che è nata e cresciuta a Napoli, nella zona del Vomero. Per quanto riguarda la sua sfera privata i  suoi genitori non stanno più insieme e suo padre lavora nell’esercito, mentre sua madre è casalinga, e ha un fratello a cui vuole molto bene. Sui social non è molto attiva, ma comunque il suo profilo Instagram conta  21,9mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI: Michelle Hunziker: “Sono vaccinata”, ma non c’entra il Covid

La storia d’amore tra il cantante e Denise Esposito è sbocciata dopo un suo concerto nello scorso giugno a Capri.. Denise era una grande fan di Gigi, e grazie ad un’amica in comune si sono conosciuti, e da lì è scattato un colpo di fulmine e non si sono più lasciati.

Si sono scambiati molti messaggi e un corteggiamento silenzioso ma insistente da parte di entrambi. Proprio in occasione dello scorso Natale, Gigi ha presentato in famiglia Denise. La ragazza, 26 anni più giovane di lui,

 

Impostazioni privacy