Michelle Hunziker: “Sono vaccinata”, ma non c’entra il Covid

Michelle Hunziker in un’intervista al settimanale Oggi spegne tutte le voci che circolano sul suo conto: cos’ha detto

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Tante voci di gossip su Michelle Hunziker che la presentatrice italo-svizzera allontana senza problemi. Li evita, è il caso di dirlo, come un virus. “Sono vaccinata anche contro il gossip, non solo contro il coronavirus” ha detto in un’intervista al settimana Oggi, rispondendo con il suo solito sorriso a chi crede si sia allontanata dal marito Tomaso Trussardi, l’imprenditore con il quale non sta trascorrendo le vacanze.

A far parlare qualcuno sono stati proprio i giorni di relax con le amiche, senza l’imprenditore. Un motivo che ha dato il via al gossip su una sua probabile crisi è l’assenza dell’anello di fidanzamento. “Ma quale crisi! Stiamo benone, grazie”, dice la conduttrice che sembra ormai abituata a queste voce perché in estate, sostiene, non ci sono argomenti su di lei e si inventano le crisi amorose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman: l’attore turco doveva sposare la collega, ha rovinato tutto

Michelle Hunziker andrà in vacanza con il marito

Foto Instagram

Le vacanze che hanno dato adito ai pettegolezzi sono state trascorse in Sardegna ma nel corso dell’intervista specifica che continueranno, ma questa volta in montagna proprio con il marito e il resto delle famiglia, le figlie Sole e Celeste. L’uomo infatti ama la montagna, ecco spiegato in parte perché non hanno trascorso le ferie insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luigi Busà medaglia d’oro nel karate: battuto record di medaglie vinte

Insomma, nessuna crisi, ora la conduttrice sta solo ricaricando le pile per riprendere al meglio la prossima stagione televisiva, l’ennesima targata Mediaset. Secondo quanto rivelato da TvBlog nel corso dell’estate, la Hunziker dopo l’esperienza simile di All togheter now dovrebbe guidare un programma simile, uno show musicale su Canale 5.

 

Impostazioni privacy