Mara Venier svela il trucco: ecco perchè vanno tutti da Barbara D’Urso

Mara Venier torna a parlare in pubblico dopo la brutta disavventura dello scorso maggio e rivela un particolare molto importante

Mara Venier

Lo scorso giugno la regina del pomeriggio domenicale di Rai 1, Mara Venier, è stata vittima di una brutta disavventura. Dopo essersi recata dal proprio dentista di fiducia per un intervento odontoiatrico é stata costretta, dopo una sorta di rigetto dell’impianto, a ricorrere alla chirurgia maxillo-facciale.

Un incubo vero e proprio che per tutto il mese di giugno e di luglio l’ha costretta a cure fastidiose peraltro documentate con grande coraggio dal suo seguitissimo account Instagram. Arrivato agosto la situazione, per fortuna è migliorata, tanto che Zia Mara ed il marito il noto produttore cinematografico ed editore Nicola Carraro hanno deciso di prendersi qualche giorno di riposo in Versilia presso il Grand Hotel Principe di Piemonte.

L’occasione è stata ghiotta per tornare a parlare in pubblico fatto che è avvenuto ieri, giovedì 6 agosto, quando Mara Venier è stata intervistata nel corso del talk show condotto da Stefano Zurlo “Gli Incontri del Principe”.

La frecciatina di Mara Venier e Barbara D’Urso

La chiacchierata è stata lunga, piacevole e ricca di aneddoti tra i quali ne è spiccato uno davvero gustoso. Nel corso del talk show Mara Venier ha rivelato il motivo del perché molti ospiti di spicco legati alla politica nella scorsa stagione televisiva hanno scelto il salotto di Barbara D’Urso su Canale 5 piuttosto che il suo. Il motivo è quasi banale, ma fino a ieri non noto, la policy interna della Rai prevede che nei talk show non ci sia dibattito politico. Fattore questo che spinge il politico di turno “a scegliere” la D’Urso.

—>>> Leggi anche Mamma ti ricordi di me? Ecco il nuovo progetto di Mara Venier: i dettagli

“Con Barbara  – spiega divertita la Venierci ridiamo sopra” ma al tempo stesso non si esime dal lanciare una frecciatina avvelenata all’amica rivale. “La d’Urso dice scelgono me, – ha sottolineato tra il serio e il faceto la conduttrice di Domenica In – ma non è vero, è che io non li posso proprio avere”.

Impostazioni privacy