Cosa è accaduto a Cynthia Wells di Vite al limite: la sua storia

0
361

Cynthia Wells è una delle protagoniste del reality Vite a Limite. Quanto pesa dopo il “travagliato” percorso con il dottor Nowzaradan? 

Cynthia Wells è stata una delle star più controverse del programma di “Vite al Limite”. Essendo una madre single che si destreggiava tra cinque figli e lo stress della vita di tutti i giorni. Il peso di Wells ha superato le 276 chili, lasciandola non solo senza voglia di vivere e incapace di stare al passo con le esigenze dei suoi figli, sentendosi  completamente sola e persino svolgere compiti più semplici la sfiniva. Inoltre Wells è una anche testarda e si è rifiutata di seguire il programma di dieta ed esercizio fisico che gli era stato imposto dal dottore del programma di Real Time, il dottor Nowzaradan, descrivendolo persino come un “rompiscatole” prima di tornare a casa sua in Oklahoma.

Sebbene la sua perdita di peso si sia bloccata a causa della riluttanza di Wells ad accettare di seguire la dieta, un episodio del programma di follow-up dei suoi protagonisti nel 2018 l’ha trovata decisamente dimagrita. La donna infatti è scesa di 136 chili, dimostrando di avere gli strumenti necessari per raggiungere i suoi obiettivi.

Dunque è riuscita a rimettere in carreggiata la sua vita in modo da poter svolgere tutti i compiti quotidiani e crescere i suoi figli. Infatti la donna mostra di come aiuta i suoi piccoli e li supporta nelle loro passioni, andando anche ai loro recital di danza e ritrovando l’energia che aveva perso.

L‘obiettivo finale di Wells è perdere una quantità sufficiente di peso in modo da poter beneficiare di un intervento chirurgico di rimozione della pelle. Oggi Cynthia vive a Oklahoma City e su Facebook Cynthia pubblica foto di sé stessa anche se tende a stare lontana dal pubblicare scatti a figura intera.

POTREBBE INTERESSARTI: Vite al Limite: Gina Krasley, morta a 30 anni la star del reality

Nel 2019, la protagonista dia Vite al Limite ha ammesso ai follower di essersi autolesionata  per non aver fatto abbastanza progressi rispetto ad altre persone. “Ho perso ogni motivazione e sto lottando per trovarla”, ha scritto all’epoca. Per fortuna, sembra essere tornata sulla strada giusta nel 2020, con diverse foto recenti che mostrano Wells che sembra molto più in forma, più sano e più felice. Recentemente la famiglia di Cynthia si è allargata, come testimonia un recente post sul suo profilo Facebook: