Uomini e donne, una coppia torna insieme: l’indizio parla chiaro

Uomini e donne, Cristian e Tara sono tornati di nuovo insieme, infatti certi amori finiscono ma poi con la passione e la fortuna tornano senza pensarci due volte.

Uomini e Donne, un riavvicinamento improvviso tra Cristian e Tara (Foto dal web)
Uomini e Donne, un riavvicinamento improvviso tra Cristian e Tara (Foto dal web)

Sono Cristian Galella e Tara Gabrieletto, una tra le coppie più amare e dificili del game show su Canale5 di Maria de Feilippi. I due si sono sposati nel 2016 per poi lasciarsi 4 anni dopo nel 2020.

Sembra che qualcosa sia cambiato dal loro ultimo periodo, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del Trono hanno avuto un riavvicinamento improvviso e tutti pensano chiaramente che sia rinato l’amore tra i due.

Da qualche settimana si sta parlando del ritorno di fiamma tra Cristian e Tara, oggi è arrivato l’indizio che sembra chiarire tutti i dubbi, l’ex corteggiatrice ha postato nelle storie di Instagram il bracciale con su scritto il nome del suo ex marito.

Tutti si chiedono il motivo per il quale la donna abbia dovuto indossare nuovamente il bracciale con il nome Cristian se la storia ormai è finita da circa 4 anni.

Durante un’intervista Tara ha dichiarato che adesso è molto focalizzata sul suo lavoro, e non sta pensando all’amore, ma tutti pensano che l’ex corteggiatrice stia proteggendo la relazione nata nuovamente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: UOMINI e DONNE, salta un big: ecco di chi si tratta

Uomini e Donne, la storia d’amore tra Cristian e Tara ha bisogno di serenità dopo la tempesta iniziale

Cristian Galella non ha dichiarato nulla a riguardo, l’ex tronista non ama i social e il suo ultimo post su Instagram risale al 2019, da tempo i due hanno deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo.

La loro ultima apparizione è stata nel 2016, quando Cristian Galella ha partecipato all’Isola dei Famosi, per poi parlare del loro matrimonio a Verissimo. Tara ha cambiato la sua professione iniziale, dopo aver lavorato per diversi anni come barista, adesso sta cercando di aprire un negozio di toelettatura per cani e gatti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, nuova lite tra Samantha e Alessio: le ultime notizie

I motivi che hanno spinto i due a rompere sono ancora ignoti, Cristian dopo essersi allontanato dalla televisione ha preferito far perdere le tracce di sé. Durante i loro 4 anni d’amore e di matrimonio, i due non hanno avuto alcun figlio, che sia questa la vera ragione per la quale stanno cercando di tornare insieme dopo tanto tempo?

Impostazioni privacy