Uomini e Donne, nuova lite tra Samantha e Alessio: le ultime notizie

Uomini e Donne, tra Samantha e Alessio ancora scintille a distanza via social: a lei le sono arrivate delle foto

Uomini e donne Samantha Alessio
Samantha e Alessio (screen YouTube)

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, ci risiamo! Riprendono gli scontri a distanza tra la coppia nata negli studi di Uomini e donne. Sembrano lontanissimi i tempi in cui i due avevano emozionato i fan con baci e apprezzamenti. In queste ore ci sono stati nuovi battibecchi che hanno portato i due a infiammare i social e i loro followers a commentare assiduamente quanto successo.

A quanto pare sono stati proprio i fan a dare origine alla nuova discussione, per usare un eufemismo. Pare che Samantha nelle ultime ore abbia condiviso un messaggio su Instagram chiedendo a chi la segue di non inviare foto che ritraggono Alessio a Formentera. L’intento era quello di sottolineare l’inutilità perché i due non stanno più insieme e ognuno, ovviamente, è libero di fare ciò che vuole e andare dove gli pare.

Questo messaggio pare sia stato poi rimosso in un secondo momento e a quel punto, tra le persone che si sono accorte del fatto, c’è anche Alessio che non è rimasto in silenzio. Ha scritto su Instagram che ha voglia di divertirsi ma ha aggiunto poi altro, facendo nascere la lite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi scalda Instagram: in bella mostra Lato A, B e C

Scintille tra Samantha e Alessio: la risposta non si è fatta attendere

Samantha e Alessio di Uomni e donne (screen)

Vuole sì divertirsi e godersi la vacanza ma senza voler “spiattellare tutto” sui social, aggiungendo che invece “qualcun’altro magari mette le Stories, poi le toglie, parla di rispetto, parla di tante cose“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Manuela e Luciano stanno insieme: arriva la conferma

È poi arrivata la risposta dell’ex tronista che ha spiegato il motivo di questa retromarcia, perché ha poi cancellato il post, proprio per evitare quello che è successo: polemiche sui social che a lei non piacciono, che invece hanno trovato terreno fertile. Afferma Samantha che non ha più nulla da aggiungere in merito alla vicenda, “da ora fino all’anno del Mai”. Polemica chiusa? Pare di sì ma si sa che in questi casi non c’è mai certezza nel mettere la parola fine.

Impostazioni privacy