Gianni Nazzaro, chi è sua moglie Nada Ovcina

Gianni Nazzaro ha sposato Nada Ovcina per due volte: una donna fondamentale in tutta la sua esistenza, fino all’ultimo gesto

Nada Ovcina e Gianni Nazzaro (foto Facebook)

Nada Ovcina è stata una delle donne di Gianni Nazzaro, ma forse la più importante. L’attore e cantante napoletano, morto lo scorso 27 luglio, ha avuto lei vicino fino alla fine, e l’ha sposata due volte. La prima agli inizi degli anni ’70: dopo quelle prime nozze sono nati i loro figli, Giovanni Junior e Giorgia, rispettivamente nel 1973 e 1976.

La seconda volta pochi giorni prima della morta. Era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un tumore ai polmoni e dopo il riavvicinamento avuto nel 2016, successivamente all’incidente di Gianni dove perse un rene, ci fu un riavvicinamento.

E così alle 3 di notte, come lei stessa ha raccontato al settimanale Nuovo, i due si sono sposati di nuovo come stavano progettando di fare già da un po’ di tempo. Ma chi è Nada Ovcina? Scopriamo di più su di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Nazzaro, l’ultimo gesto: ha sposato Nada Ovcina

Gianni Nazzaro ha avuto Nada Ovcina fino alla fine

Gianni Nazzaro
Copertina Nuovo con Gianni Nazzaro (foto Instagram)

Lei era la sua addetta stampa poi è diventata anche manager. Dopo la separazione, e il matrimonio con la modella francese Catherine Frank (amica di lei), non sono mancate le cronache rosa attorno ai due.

Nel 2016 in Francia Gianni rischio di perdere l’uso delle gambe. Un incidente quasi mortale ma ebbe vicino la madre dei primi due figli (con Catherine Frank ne ha avuti altri due, Davide e Mattia). Un supporto fondamentale per superare quei mesi difficilissimi e un amore mai dimenticato e redivivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Conti e la famiglia allargata: ecco l’estate del conduttore

Poi la malattia ai polmoni e il desiderio di diventare di nuovo marito e moglie. Ma con l’aggravarsi della condizione di salute non è stato facile e così, quando purtroppo la situazione era diventata più che difficili, i due hanno voluto mettere di nuovo nero su bianco il loro amore, anche se nel cuore della notte in una stanza d’ospedale.

Impostazioni privacy