Gianni Nazzaro e i 4 figli: la figlia Giorgia sulle orme del padre

Gianni Nazzaro e la sua famiglia allargata, dà alla luce 4 bambini dal matrimonio con le bellissime Catherine Frank e Nada Ovcina, ecco i figli. 

Gianni Nazzaro, morto due settimane fa, martedì 27 luglio, a causa di un tumore ai polmoni contro cui lottava da tempo. La sua scomparsa fa accendere i riflettori sulla sua famiglia, soprattutto sulla moglie Nada Ovcina, che gli è stato accanto  per molti anni.  La loro storia d’amore non è stata delle più semplici, infatti i due per molto tempo si sono separati, e nella vita di Nazzaro è entrata un’altra donna, la modella francese Catherine Frank. Ma la coppia non ebbe vita lunga perchè dopo un grave incidente stradale che ha colpito Gianni e Nada durante un concerto a Parigi, il cantante capì che la sua vita era indissolubilmente legata a quella di Nada Ovcina.

Erano gli anni ’70 e Nazzaro aveva già due figli con Nada quando decise di divorziare. Tra i due nacque una grande passione che portò alla nascita di altri due figli. Questa storia d’amore però finì presto, e lui e Nada sono rimasti insieme per tutti gli anni successivi senza, tuttavia, risposarsi. Solo pochi giorni prima della sua morte l’uomo ha voluto coronare per la seconda volta l’amore per sua moglie Nada, sposandosi in una stanza del Policlinico Gemelli in cui Nazzaro era ricoverato. (clicca qui per saperne di più: Gianni Nazzaro, l’ultimo gesto: ha sposato Nada Ovcina)

In un’intervista Gianni Nazzaro parlò della moglie Nada dichiarando che per quanto lui l’abbia fatta soffrire lasciandola con i loro figli, lei è non l’ha maia abbandonato ed è rimasta i suo manager.

I quattro figli di Gianni Nazzaro

Il famoso cantante italiano è stato nelle top hit per gran parte degli anni Settanta. Per quanto riguarda la vita privata è il noto che il cantante avesse una famiglia allargata, condividendo due figli con la sua ex moglie Catherine Frank, all’anagrafe vero nome Pleite Armonia Del Carmen, una ex indossatrice francese, che gli ha dato due figli: Davide e Mattia. Mentre dalla prima moglie sono nati  nel 1973 Giovanni Junior e Giorgia, nata nel 1976.

Impostazioni privacy