Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: arriva un annuncio molto importante

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli svelano che da settembre ci saranno dei cambiamenti importanti nella loro relazione: parla Pierpaolo. 

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano la loro stori d’amore anche  dispetto di chi non ci credeva nella loro coppia. Anche se i due vivono molto spesso lontani dal momento in cui Giulia lavora e vive a Milano, mentre Pierpaolo è a Roma, forse per stare anche vicino a suo figlio Leonardo, avuto con l’attrice e modella cubana Ariadna Romero. Ma questa situazione durerà poco perchè c’è aria di cambiamento. Infatti Salemi presto lascerà la sua amata Milano per raggiungere nella Capitale il fidanzato.

Il modello non può lasciare Roma perchè proprio sul finire dell’estate sarà impegnato nella professionalmente in quanto farà parte del cast di Tale e Quale Show. Per il momento però i due non parlano ancora di convivenza, ma solo di un modo per conciliare gli impegni lavorativi e stare più tempo assieme.

Il gossip sul matrimonio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e la gravidanza

Negli ultimi giorni c’è stata una nuova voce sulla coppia Salemi-Pretelli, infatti molti fan hanno parlato di un pensiero della coppia di sposarsi e di formare una eventuale famiglia da costruire insieme. Ma voce non è stata commentata dai diretti interessati.

Nel frattempo però i due sembrano davvero innamorati e postano molte foto sui social,a ian particolare Giulia Salemi una settimana fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto di loro due in vacanza ad Ibiza.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: qualche giorno fa sono stati visti al party in occasione del compleanno dell’imprenditore Gianluca Vacchi, nella famosa località vip di Porto Cervo.

Vacchi infatti in occasione del suo 54esimo compleanno ha invitato molti personaggi dello spettacolo in una festa esclusiva nella città sarda. All’occasione ha partecipato anche Elisabetta Gregoraci, accompagnata dall’ex marito Flavio Briatore.

L’incontro poteva essere tumultuoso dal momento in cui il modello aveva avuto un quasi flirt con Elisabetta nella casa del Grande Fratello, ma che dalla stessa donna è stato definita semplicemente come “un’amicizia speciale”. Dunque usciti dal programma entrambi hanno ripreso le loro strade e Pretelli è caduto nelle braccia di Giulia, che lo ha conquistato.

POTREBBE INTERESSARTI: Barbara D’Urso imbronciata: “Quanti come me?”

Elisabetta Gregoraci invece sembra sempre più vicina all’ex marito Flavio Briatore, che insieme con il figlio Nathan Falco, hanno condiviso molti anni insieme. Sebbene tra i due scorra buon sangue, i due dichiarano che non sono disposti a tornare insieme, anche se ad un evento a capri si sono presentati  mano nella mano.

Impostazioni privacy