Barbara D’Urso imbronciata: “Quanti come me?”

La conduttrice Barbara D’Urso pubblica una foto e chiede a chi la segue sui social chi ha avuto la sua stessa esperienza

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto Facebook)

Stessa spiaggia stesso mare, cantava quella vecchia canzone. E stessa espressione, bisognerebbe aggiungere. Barbara D’Urso questa mattina si è lasciata andare a un ricordo particolare, in spiaggia. La conduttrice di Mediaset – che quest’anno ha fatto molto parlare di sé per i numeri non sempre esaltati dei propri programmi, tanto che Live – Non è la D’Urso è stato cancellato – ha pubblicato una foto su Twitter che in un certo modo riguarda tutti noi.

Lo scatto è di un po’ di tempo fa, c’è lei da bambina con tutina e cappellino distesa su una sdraio, mani dietro la testa e sguardo dritto probabilmente verso il mare e non proprio dei più tenere.

“Classica posa di chi, dopo aver mangiato la frittata di maccheroni, doveva aspettare tre ore per fare il bagno! Quanti come me?” ha ricordato con ironia la donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier svela il trucco: ecco perchè vanno tutti da Barbara D’Urso

 

Barbara D’Urso, ridotto l’impegno con Mediaset

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (foto Facebook)

La regina dei salotti Mediaset da qualche anno è diventata un perno di Canale 5 e infatti nell’ultima stagione televisiva è andata in onda quasi tutti i giorni, con Pomeriggio Cinque dal lunedì al venerdì e la domenica occupando una grande fascia oraria, prima con Domenica Live, in concorrenza con Domenica In su RaiUno, poi di sera con Live – non è la D’Urso.

Quest’ultimo però era stato ridotto causa dei bassi ascolti e sostituito in parte con Avanti un altro, anche di sera di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A quel punto tante voci cominciarono a circolare secondo le quali avrebbe chiuso con Mediaset ma così non è stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, rivoluzione per Pomeriggio Cinque: sarà tutto diverso

Il suo impegno nelle reti del Biscione è stato ridimensionato: Pomeriggio Cinque ci sarà ancora ma tratterà più cronaca con inviati sul posto e meno gossip. Non ci sarà più invece l’impegno domenicale.

Impostazioni privacy