Tara di Uomini e Donne, lo sfogo durissimo dopo le illazioni

L’ex tronista di Uomini e Donne Tara Gabrielletto chiarisce il gossip sul riavvicinamento con l’ex marito Cristian Gallella. I dettagli

Tara Gabrielletto

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella sono stati una delle più belle storie d’amore raccontate a Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi che dal 1996 allieta i pomeriggi di Canale 5.

Tara e Cristian si sono corteggiati nell’edizione 2011-2012 dopo che il tronista aveva ricevuto un due di picche da Paola Frizziero. La storia è apparsa subito vera, solida, pura tanto che i due nel 2016 sono convolati a giuste nozze.

—>>> Leggi anche Uomini e donne, una coppia torna insieme: l’indizio parla chiaro

Va detto, per onor del vero, che la coppia ha faticato non poco ad arrivare all’altare. Ci sono stati ben due rinvii. Il primo dovuto a seri problemi di salute di un familiare di Tara. Il secondo per una crisi, di panico possiamo dire, che ha temporaneamente allontanato i due. Vicenda raccontata nei minimi dettagli nel programma di Barbara D’Urso.

Ma come detto nel 2016 è arrivato il fatidico Si. Dopo il matrimonio i due si sono trasferiti a Vigevano comune di 62.000 abitanti in provincia di Pavia. La vita di coppia di Tara e Cristian in questi anni non è stata molto sotto i riflettori. Fanno eccezione una “comparsata” a Verissimo e la partecipazione di Cristian all’Isola dei Famosi edizione 2016. Con gossip annesso. Quello del presunto tradimento di Tara con Daniele Sandri il fidanzato della modella Gracia De Torres. Gossip peraltro sempre smentito con forza.

La presa di posizione di Tara Gabrielletto

La coppia, come detto, ha vissuto la propria storia lontano dai riflettori, riflettori che però inevitabilmente si sono riaccesi lo scorso autunno quando Tara, dal proprio seguitissimo account Instagram, quasi seicentomila followers, ha comunicato la separazione. Zero reazioni da parte di Galella che non usa i social addirittura dal 2019.

Poche settimane fa una nuova svolta. Sempre su Instagram la Gabrielletto è apparsa con indosso un bracciale contornato dalla scritta Cristian. Un segno, quasi inequivocabile, di un rapporto, forse, ritrovato.

Ma ieri, sabato 7 agosto, ancora su Instagram, ma stavolta in una Stories Tara Gabrielletto ha postato un commento durissimo. “Sarebbe bello – scrive l’influencer – se la gente ogni tanto imparasse a tenere a freno mani e lingua”. E spiega che nella vita ad ogni scelta “ci ho messo la faccia” aggiungendo una preghiera molto secca e decisa “Non ho intenzione di passare le vacanze dietro le cavolate”. A cui segue la minaccia: “Delego direttamente i miei legali”.

Non siamo in grado di dire se lo sfogo di Tara sia per smentire le voci o semplicemente per proteggere il rapporto con Cristian. La sola certezza al momento è il trasferimento a Roma dove sta per aprire un negozio di toelettatura per cani, la sua grande passione.

Impostazioni privacy