Temptation Island: clamorose novità su Jessica e Alessandro

Peace and Love e soprattutto il Range Rover perfettamente intatto: si riassume cosi il primo incontro post Temptation Island tra Jessica Mascheroni ed Alessandro Autera. I dettagli

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera

Il matrimonio tra Stefano “Sté” Socionovo e Claudia Venturini recenti partecipanti all’edizione 2021 di Temptation Island è stata l’occasione per rimettere insieme tutto il cast dei protagonisti del reality delle coppie. Mancavano, ovviamente, tentatori e tentatrici.

Sotto lo sguardo attento dei fan e degli esperti di gossip le coppie presenti in Sardegna al Resort Relais Is Morus di Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari hanno fatto sfoggio della loro attuale condizione.

—>>> Leggi anche Temptation Island, le scuse di Jessica Mascheroni dopo la bufera – VIDEO

Particolare attenzione hanno riscosso le ex coppie composte da Stefano Sirena e Manuela Carriero e da Jessica Mascheroni ed Alessandro Autera. Nel primo caso il gelo è netto e palpabile. Tra i due è finita male, malissimo ma del resto sia Stefano che Manuela, come dimostrano le rispettive e recenti Instagram Stories, sono impegnatissimi con i nuovi partner. Il reality alla fine della fiera è stato solo la spinta finale per mollarsi.

Come va il rapporto tra Jessica Mascheroni ed Alessandro Autera

Diverso il discorso per Jessica e Alessandro la prima coppia a scoppiare con tanto di liti e minacce. Virale la “promessa” di Autera di “dare fuoco” al Range Rover regalato a Natale 2019 Jessica. Ed è proprio il SUV inglese il “protagonista” inatteso del gossip andato in scena la sera di ieri, sabato 7 agosto.

Al termine del pranzo nuziale di Stefano e Claudia Jessica ha messo online una Instagram Stories dove mostra l’auto, bellissima in verità, in perfette condizioni. Ma la vera  “chicca” arriva poco dopo quando, a sorpresa, in una concatenazione di Stories Alessandro compare nel profilo di Jessica. “Mi state bombardando – ha esordito divertito Alessando – con questa storia del Range Rover”. Il riferimento è alla “promessa infranta”. Ma la spiegazione arriva presto.

Autera spiega, con grande serenità, che se anche è finito l’amore i rapporti sono pacifici, quasi cordiali. I due spendono la parola amicizia anche se la separaziona appare troppo fresca per essere già elaborata. La certezza è che Alessandro ormai fa il pendolare tra Milano e Roma dove lo attende a braccia aperte la tentatrice Carlotta Adacher. Mentre Jessica di contro è single avendo ricevuto un secco due di picche da Davide Basolo. Va detto per dovere di cronaca che il gossip ricorrente la vuole impegnata in un nuovo rapporto (con tanto di foto mano nella mano sul popolare social network). Ma forse è solo in una semplice storia estiva. In ogni caso a bordo del Range Rover.

Impostazioni privacy