Uomini e Donne, ecco chi sono i primi tronisti in studio dal 13 settembre

Il prossimo 13 settembre prende il via la 22° edizione di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni su chi saranno i primi tronisti in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne

Lunedì 13 settembre prenderà il via la ventidueesima edizione di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I preparativi, come si evince dall’account twitter ufficiale del programma, già fervono.

Da fine luglio, infatti, sul sito di Witty è comparso il form per il casting, operazione già in pieno svolgimento e che, a fine agosto, vedrà i suoi effetti con l’inizio delle registrazioni negli studi di Roma Tiburtina.

Noi della Redazione di Cronaka 12 abbiamo raccolto alcune anticipazioni incrociandole con questo rivelato dal sito Coming Soon e siamo in grado di rivelare alcuni personaggi che saranno in scena già da settembre.

Partiamo dalla voce, confermatissima, del fatto che per la prima volta nella storia Uomini e Donne ospiterà un tronista transgender. Il nome, l’età ed il luogo di provenienza non è ancora noto, ma sappiamo che sarà la grande novità del 2021-2022. Un terzo colpo alla routine dopo quello di aver riunito in un solo parterre il trono over e quello classico e dopo aver accolto in studio la prima tronista curvy.

La seconda anticipazione che siamo in grado di darvi è che la recente edizione di Temptation Island farà da serbatoio di ospiti e concorrenti al dating show. Il programma del resto è andato benissimo e Maria De Filippi, da consumata professionista, vuole sfruttare l’ondata di popolarità raggiunta dai concorrenti.

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco con chi inizia il gioco

Due coppie, in particolare, saranno ospiti già dalla puntata del 13 settembre. Si tratta di Stefano Sté Socionovo e Claudia Venturini convolati a nozze lo scorso fine settimana oltre a Floriana Angelica e Federico Rasa.

Ma mentre i primi faranno solo una comparsata i secondi potrebbero prolungare la presenza, soprattutto se la seconda opportunità che si sono concessi a vicenda dovesse fallire. Dalle informazioni raccolte possiamo infine anticipare che fra i tronisti potrebbero comparire Jessica Mascheroni ed Alessandro Autera.

—>>> Leggi anche Temptation Island: clamorose novità su Jessica e Alessandro

Soprattutto Jessica che, chiusa la storia con Alessandro, è stata piantata in asso dal tentatore Davide Basolo e potrebbe tentare la sorte di cercare a Uomini e Donne un nuovo amore. Lo stesso Basolo è candidato ad entrare in studio. Studio nel quale, certamente, ci sarà di nuovo Gemma Galgani che, a dispetto delle voce di un addio, sarà per la undicesima stagione nel cast del programma.

 

Impostazioni privacy