La vendetta di Mara Venier si abbatte su Simona Ventura: ecco come

La vendetta è un piatto che va servito freddo a meno che non si tratti di una pizza, ecco cosa è successo tra Mara Venier e Simona Ventura.

Simona Ventura Mara Venier
(Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

“La vendetta è un piatto che va servito freddo” sostiene da centinaia di anni un vecchio adagio popolare. A meno che la vendetta non arrivi sotto forma di pizza. In quel caso la vendetta può anche essere bollente.

Bollente come la polemica in atto in questa caldissima estate 2021 tra Mara Venier e Simone Ventura con Barbara D’Urso come terza incomodo. Vediamo perché.

Lunedì 2 agosto la conduttrice di Bentivoglio, ma torinese di adozione, ha rilasciato una dichiarazione al vetriolo contro Mara Venier e Barbara D’Urso. “A loro due preferisco la pizza” ha risposto a precisa domanda su chi fosse la migliore.

—>>> Leggi anche Colpaccio Real Time: Simona Ventura, programma con figlio della D’Urso

Il tempo di far decantare l’affondo e, domenica 8 agosto arriva, quasi a stretto giro di posta, la replica. Succede che il popolare attore Luca Argentero posti dal proprio seguitissimo account Twitter posti un testo con il numero 40, un emoticon, un tricolore ed un applauso.

Il riferimento è, chiaramente, alle Farfalle azzurre le ragazze della ginnastica ritmica che conquistano la medaglia di bronzo alle Olimpiadi. E’ la medaglia numero 40 dell’Italia a Tokyo 2020. Ma quello che accade dopo è fantastico. Simona Ventura equivoca il testo e fa gli auguri di buon compleanno all’attore, “Auguri Luca”. Argentero, in realtà, di anni ne ha 43 ed il compleanno lo fa il 12 aprile. Grazie super Simorisponde galante Luca Argenterosono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso”.

Mara Venier blasta Simona Ventura

La epic fail di Simona Ventura fa il giro del web ed attira, inevitabilmente, l’ilarità di molti frequentatori dei social e di account ironici come Trash Italiano, quasi quattro milioni di follower, che rilancia l’accaduto.

Instagram Trash Italiano

E qui entra in scena Mara Venier che, con ironica perfidia, chiosa “Non avrà digerito la pizza”. Chiaro il riferimento alla battuta della Ventura. La risposta scatena il web che tra rilanci e commenti (oltre 5500) rende la questione virale, viralissima.

Ma il dissing di Mara Venier non è che l’ultima tappa di una rivalità che va avanti da anni, da quando la Ventura ha avuto una storia d’amore con Gerò Carraro il figlio del marito della conduttrice di Domenica In. Un rapporto in verità molto complicato che ha messo a dura prova i rapporti familiari lasciando strascichi, evidentemente non sopiti.

Impostazioni privacy