Colpaccio Real Time: Simona Ventura, programma con figlio della D’Urso

Simona Ventura ritorna su Real Time e su social smorza le polemiche e spiega alcune ragioni: cos’ha detto sul figlio di Barbara

simona ventura positiva al covid salta sanremo
Claudio Villa/Getty Images

Nuova vecchia avventura per Simona Ventura che da sabato 24 luglio alle ore 15:40 torna su Real Time con il programma Discovering Simo per la seconda stagione, co-prodotta dalla SiVe della stessa Ventura e dalla Addictive Ideas. Tra i fondatori di questa seconda società c’è Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso.

Consapevole che questa situazione avrebbe provocato delle polemiche, la Ventura via social ha voluto spendere qualche parola per il secondogenito di Carmelita. Consapevole delle polemiche, ha chiarito subito la sua scelta.

Ha spiegato che per la parte esecutiva si è affidata a questa società formata di “giovane talentuosi” tra cui appunto Emanuele, “professionista molto capace che gode di tutta la mia stima” e che anche i figli di personaggi famosi hanno diritto a costruirsi un proprio percorso professionale, “si chiama meritocrazia”.

Non da ieri si vocifera che i rapporti tra Simona Ventura e Barbara D’Urso non siano buoni. Se ciò fosse vero la decisione di lavorare con il figlio sarebbe la conferma che la Ventura punta sulla professionalità e non sul fatto di essere figlio di qualcuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Loredana Lecciso e Al Bano, confessione privata: “Ogni sera mi sfinisce”

Simona Ventura su Real Time: il tema del programma

Simona Ventura durante Discovering Simo (screen video Facebook)

La seconda stagione di Discovering Simo ci porterà a conoscere tutte le bellezza dell’Emilia Romagna, la regione di nascita della conduttrice. Tra gli ospiti i nomi che più spiccano sono emiliani e romagnoli doc: Mirko Casadei, figlio del grande Raoul, il re del liscio scomparso qualche mese fa, il comico e conduttore Gene Gnocchi e l’ex portiere di Inter, Bologna e della Nazionale Gianluca Pagliuca. Ci Sarà anche Rosa Fanti, moglie di Carlo Cracco e il cantante Alessandro Ristori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno esplosiva infiamma l’Arena: “Bello tornare qui” – VIDEO

Nella prima puntata la Ventura guiderà i telespettatori a Cesenatico e Faenza mentre nel secondo appuntamento teatro delle riprese sarà Santacangelo nell’entroterra romagnolo. Successivamente visite a Parma e Piacenza.

Impostazioni privacy