Loredana Lecciso e Al Bano, confessione privata: “Ogni sera mi sfinisce”

0
111

Loredana Lecciso e Al Bano, il rapporto tra i due va a gonfie vele grazie anche a quello che fanno ogni sera

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano (foto Instagram)

I fan di Al Bano e i lettori della faccende di gossip sono ben informati che da anni che il rapporto tra il cantante salentino e l’ex velina di Striscia la Notizia va a gonfie vele. E le ultime dichiarazioni di lei confermano che sono ottimi.

Ci sono ovviamente i nostalgici degli anni Ottanta che vorrebbe rivedere Al Bano e Romina Power di nuovo insieme nono solo professionalmente ma anche da un punto di vista sentimentale. Ma nonostante i due abbiamo comunque mantenuto un ottimo rapporto, sembra proprio che le cose non siano destinate a cambiare e che Al Bano e Loredana Lecciso sia destinare a stare ancora insieme.

La coppia ha delle abitudini che per la donna sono molto soddisfacenti. La confessione è arrivata in un’intervista rilasciata al settimanale Gente e da domani in edicola ce ne sarà un’altra per Oggi, in occasione del loro 21esimo anniversario insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci massacrata dopo Battiti Live

Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano

Loredana Lecciso (foto Instagram)

L’intervista è stata ancora l’occasione per smentire delle voci che parlavano di un loro allontanamento. I due sembrano invece sempre più uniti, formano una famiglia a tutti gli effetti con i figli Jasmine e Al Bano Junior e la Lecciso ha parlato anche di come hanno passato il tempo insieme durante il lockdown.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez dopo il malore: ecco come sta la showgirl

Ha fatto una confessione che ai più maliziosi può sembrare hot: ha dichiarato che lui tutte le sera la sfinisce. Il motivo sono le lunghe passeggiate fatte nella loro tenuta, tra la natura e il loro amore. E questo è uno dei segreti dell’unione della coppia, di quel “matrimonio mentale” – come disse Al Bano in un intervista, ragion per cui ora non sentono la necessità di sposarsi di nuovo visto che entrambi hanno due matrimoni alle spalle.