Emma Muscat fidanzata? Nuovo flirt, anche lui ad Amici

Torna a far parlare di sé Emma Muscat, la cantante è single o fidanzata: si vocifera di un nuovo flirt, anche lui ad Amici.

(Instagram)

La cantautrice Emma Muscat, maltese classe 1999, è nota in Italia per aver partecipato qualche anno fa ad Amici di Maria De Filippi e successivamente firmato un contratto con Warner Music Italy. Da bambina, si dedica subito alla musica e si iscrive quindi all’università di Arte dello spettacolo. Specializzata in pianoforte, inizia a comporre musica e nel 2016 pubblica sul suo canale YouTube il suo primo singolo Alone.

Ti potrebbe interessare anche -> Deddy a cena con una ex cantante di Amici: già dimenticata Rosa Di Grazia?

La fama gli arriva appunto dal talent show Amici di Maria De Filippi, in cui arriva quarta, poi partecipa a Isle of MTV 2018 insieme a Jason Derulo, Hailee Steinfeld e Sigala. Fa parte del cast dello show di MTV anche l’anno successivo, intanto pubblica anche il primo EP intitolato Moments. Sempre durante Amici si innamora del cantante Biondo, con cui allaccia una lunga relazione.

Ti potrebbe interessare anche -> Amici 20, Rosa Di Grazia si scontra contro l’ex fidanzato Daddy: “A tutto c’è un limite”

Emma Muscat fidanzata? Lei e Deddy insieme in una foto, cosa è successo

Insieme pubblicano il singolo Avec moi, ma poco tempo dopo tra i due c’è la rottura. Lei nel frattempo diventa parte del mondo urban e partecipa al remix del brano Sigarette del rapper Junior Cally. L’estate scorsa ha spopolato col brano Sangria, cantato insieme al rapper Astol. Il duo, insieme con il cantautore spagnolo Àlvaro De Luna, pubblicano nell’estate di quest’anno il singolo Meglio di sera, altro tormentone discografico, con cui spopolano in locali, radio e sul palco del Battiti Live.

Sempre nell’estate del 2021, Emma Muscat torna a far parlare di sé anche per quanto riguarda il gossip e la sua vita sentimentale. Infatti, lei e Deddy, cantante che ha partecipato all’edizione 2021 del talent show Amici di Maria De Filippi, pubblicano sulle Instagram Stories una foto insieme. Emma Muscat col suo profilo Instagram per prima pubblica lo scatto, che lui ricondivide. Subito di parla di flirt tra i due, anche se va detto che fanno parte della stessa etichetta discografica e comunque potrebbe anche trattarsi di uno spoiler riguardante il futuro musicale di entrambi.

Impostazioni privacy