Enula dopo Amici: “Abbiate il coraggio”, le sue parole

Dopo la bella esperienza ad Amici 20 Enula Bareggi è tra i protagonisti di Battiti Live 2021. Ecco come è arrivata tra i big della manifestazione

Enula Bareggi

Enuela Bareggi, 22 anni, milanese è uno dei prodotti più puri dell’edizione 2020-2021 di Amici il talent show del sabato pomeriggio invernale di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Una delle fucine più intense e interessanti di talento artistico italiano degli ultimi venti anni.

Enula nella competizione non è arrivata fino in fondo. Subentrata a Letizia La Lirica resta in gara fino alla quarta puntata quando viene eliminata da Tancredi. Ma il seme è gettato. Nelle puntate ad Amici Enula attira l’attenzione di Rudy Zerbi e soprattutto di Franco126 che le propone di pubblicare l’EP, extended play, (Con)torta nel quale inserisce il brano che da il titolo al lavoro, Auricolari e Impronte. E diventano subito hit

Enula Bareggi protagonista a Battiti Live

Ma non solo. L’uscita del lavoro gli dischiude le porte della manifestazione musicale dell’estate, il Festival Bar dell’era moderna, Battiti Live al quale si presenta con la voglia e la forza di proporsi ad un pubblico più ampio e probabilmente più esigente di Amici 20.

—>>> Leggi anche Enula ha partecipato ad un altro talent show prima di Amici: ecco quale

E’ la stessa Enula Bareggi, dal suo seguitissimo account Instagram,  oltre trecentomila followers, a ricordare il mood che l’ha portata nella manifestazione organizzata da Radio Norba. “Abbiate il coraggio di sbagliareha scritto la scorsa notte in una Stories pubblicata sul popolare social networkrischiate, ma abbiate il coraggio di farlo. Abbiate il coraggio dentro la paura”. E soprattutto “Vivete”.

A pieno con intensità come ha fatto fino ad ora la ragazza di Milano fidanzata con Leo Gassman e capace di incassare collaborazioni a 360 gradi, da Dardust a Frenetik&Orang3 passando per Francesco “Katoo” Catitti alcuni dei prodotti migliori della musica italiana degli Anni Venti del nuovo secolo.

Impostazioni privacy