Ibrahimovic, lo svedese salterà la prima giornata di campionato: quando tornerà in campo

Ibrahimovic, l’attaccante svedese del Milan non riuscirà a tornare in campo per la prima giornata di Serie A contro la Sampdoria

Ibrahimovic
Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan (Getty images)

Il recupero di Ibrahimovic procede a rilento rispetto alla tabella di marcia. Le condizioni del centravanti svedese, qualche settimana fa, avevano fatto pensare ad un recupero in tempo per il match contro la Sampdoria del 23 agosto (Prima giornata di campionato 2021-22).

Anzi, è molto probabile che il classe ’81 salti anche il match successivo contro il Cagliari. Quando tornerà in campo lo svedese?

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Lukaku al Chelsea, il belga pronto a lasciare l’Inter: quanto guadagnerà

Ibrahimovic, ecco quando potrebbe rientrare

A questo punto il tecnico del Milan, Stefano Pioli, spera di riaverlo a disposizione per dopo la sosta dei primi di settembre. In particolare per la terza giornata di campionato che si disputerà nel weekend del 11-12 settembre. Se invece le cose dovessero migliorare, il ritorno dello svedese sarà nel match contro il Cagliari della seconda giornata (magari disputando solo uno scampolo di partita).

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Giorgia Rossi lascia Mediaset: Inizia una nuova avventura professionale su DAZN?

Il rientro in ogni caso non sarà forzato per non andare incontro ad eventuali ricadute. Inoltre, il Milan può contare sull’apporto che pronto a dare Olivier Giroud. L’attaccante transalpino è giunto al Milan con il ruolo di vice-Ibra ma l’ex Chelsea ha tutta l’intenzione di ritagliarsi una grande fetta nello scacchiere di Stefano Pioli. Quest’ultimo potrebbe anche decidere di schierarli insieme e passare al 4-3-1-2. La stagione sarà lunga e impegnativa, con anche il ritorno del Diavolo in Champions League dopo molti anni di assenza.

Impostazioni privacy