Temptation Island: ecco quanto guadagnano le ex concorrenti del reality

Ecco quanto guadagnano gli ex concorrenti di Temptation Island, ora influencer, per una sponsorizzazione di un prodotto su Instagram, Amedeo Venza rende nota la notizia.

Il programma targato Canale 5, Temptation Island mette alla prova i sentimenti dei concorrenti che vi partecipano, tra giovani coppie e fidanzati prossimi al matrimonio. Ma non solo, il programma è un passepartout dopo il quale i concorrenti entrano nel mondo dello spettacolo. Infatti molti di coloro che hanno partecipato allo show sono diventati famosi seguiti da milioni di persone. In molti modi riescono a guadagnare, uno dei più in voga è iniziare una carriera da influencer, facendosi retribuire per sponsorizzare marchi, merci e prodotti con un tariffario piuttosto alto

Ma a dispetto di questi c’è anche chi al contrario dopo il programma sparisce dai social. Sappiamo però che l’ultima edizione dello show condotta da a Filippo Bisciglia è andata molto bene, e ha aperto le porte a molti suoi concorrenti. Ma quanto guadagnano gli ex concorrenti di Temptation Island dopo aver partecipato al programma?

Un esperto di social, il noto Amedeo Venza, spiega come un singolo post e una singola Stories di sponsorizzazione può corrispondere un pagamento che può arrivare fino a 1.200 euro. Venza dopo aver raccontato sul suo profilo Instagram da ben 80mila follower la notizia scioccante non ha rinunciato alla polemica, affermando che le proposte avanzate da uno degli ex protagonisti di Temptation Island fossero troppo esose.

In particolare Amedeo Venza ha postato sulle sue storie un messaggio privato con il quale una influencer si sarebbe accordata con un’azienda per delle promozioni da fare sui social a partire da settembre. La ragazza in questione avrebbe chiesto 1.200 euro per 1 post e 1 storia dedicato al prodotto da sponsorizzare. Il web sta impazzando la risposta che ha dato a chi la vorrebbe come collaboratrice social. 

POTREBBE INTERESSARTI: Belen, mano nella mano con Selene Genisella: ecco chi è l’amica

Amedeo però non ha voluto rivelare di chi fosse quel tariffario, affermando solo che si trattasse quindi di una donna. “Ho oscurato il nome ma meriterebbero lo sp… totale. 1.200 euro per una storia e un post? Ma stiamo scherzando? Ma chi siete? A settembre non ci ricorderemo manco i vostri nomi”, ha concluso l’esperto di social.

Impostazioni privacy