Belen, mano nella mano con Selene Genisella: ecco chi è l’amica

Belen pubblica una storia con una persona molto famosa e che su Instagram è seguita da 170 mila follower, quasi tutte donne

Belen
Screen storia Belen con Selene Ginesella

Non solo Luna Marì, la secondogenita di Belen Rodriguez che tra pochi giorni compirà un mese, sempre presente nelle storie Instagram della showgirl argentina, ma anche una donna, sua cara amica, Selene Genisella. Ma chi è? In effetti non è la prima volta che Belen posta foto con lei, scopriamo di più.

Selene Genisella è una bellissima ragazza con gli occhi verdi e ha un fisico mozzafiato e non potrebbe essere altrimenti visto il lavoro che fa. È infatti una personal trainer tra le più seguite sul web con un profilo Instagram che conta oltre 176mila followers.

È fondatrice della SGP, un programma di allenamento – come si legge su Instagram – per le donne. Tante infatti sono le foto non solo dei suoi allenamenti e del suo fisico sodo ma anche di altre donne con scatti comparanti di com’erano prima di seguire un determinato allenamento e dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, il messaggio romantico per Antonino: un anno d’amore

Belen e Selene Ginesella, che rapporto hanno

Selene Ginesella (foto Instagram)

Esercizi ma come ogni personal trainer che si rispetti anche consigli su una giusta alimentazione. Selene Gisella ovviamente è anche questo e una delle storie passate sempre di Belen riguarda proprio il cibo. La conduttrice stava mangiando qualcosa e la taccò scrivendo TVB: un messaggio d’affetto ma anche di gratitudine, un consiglio su cosa mangiare per tenersi in forma.

Selene lavorava in una delle palestre più note di Milano e nel giro di qualche anno è riuscita a creare un gruppo tutto suo fatto di persone che si fidano dei consigli e che dà in virtù degli ottimi risultati che ha mostrato di sapere ottenere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morta ‘Riccioli d’oro’: addio alla star bambina

Nel 2017 ha creato il metodo SGP che in poche settimane ha raggiunto molti iscritti per poi diventare un vero e proprio brand. Su Instagram le donne che ne fanno parte condividono foto con la scritta SGP creando così un vero e proprio movimento.

Impostazioni privacy