Tutte le novità di All Together Now 2021: data, spin-off e giuria

Si apre il cantiere della quarte edizione di All Together Now 2021 il talent show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Ecco i dettagli sulla data di avvio, sulla giuria e sulle novità previste

All Together Now
Foto Instagram

L’edizione 2021 di All Together Now, la quarta della serie del popolare talent show, ha aperto il cantiere dell’organizzazione. Lo rivela, con dovizia di particolari, il sito di informazione televisiva TvBlog.

In particolare il sito si sofferma su alcune informazioni che faranno particolare piacere ai fan del programma Endemol Shine. Partiamo dalla “testa”. Scontata, scontatissima, la conferma alla guida della trasmissione di Michelle Hunziker.

E’ stata la stessa show girl italo-svizzera ad anticipare che per la quarta edizione consecutiva sarebbe stata sulla tolda di comando. Del resto i numeri sono estremamente confortanti. Nella sua gestione non è mai andata sotto i 2.500.000 di spettatori, con un successo clamoroso nel 2020 con 3.280.000 di media. Uno share sempre sopra il 15%. Numeri da capogiro.

All Together Now: tutte le novità del 2021

Squadra che vince non si cambia e confermata la Hunziker è arrivata, naturale, la conferma in blocco della giuria che sarà ancora composta da J-Ax, veterano del programma, Rita Pavone, Francesco Renga e dalla bellissima Anna Tatangelo.

Conferme in arrivo anche per il Muro degli Esperti e per la formula complessiva del programma che prevede in gara dodici talenti che si daranno battaglia fino al Montepremi finale di 50.000 euro. Ricordiamo i vincitori delle precedenti edizioni. Gregorio Rega nea giugno 2019, Sonia Mosca  a gennaio 2020 e Cahayadi “Eki” Kam  a dicembre 2021. Passiamo ora alle novità, novità che sono frutto di un lavoro di ricerca della nostra redazione e della anticipazioni di TvBlog.

—>>> Leggi anche All Together Now, Eki in ginocchio dopo la vittoria: ecco per chi è la dedica

Partiamo dalla date. All Together Now prenderà il via la sera di Halloween, non una data a casa, domenica 31 ottobre e si concluderà dopo sei puntate domenica 5 dicembre. Ma il programma avrà una piccola coda. Il 12 ed il 19 dicembre infatti andrà in scena All Together Now Kids lo spin-off del talent show dedicato ai bambini dai 6 ai 12 anni. La novità assoluta della stagione.

Impostazioni privacy