Beatrice Baldaccini di All Together Now: ecco chi è il fidanzato

Beatrice Baldaccini ha un fidanzato con il quale convive da molti anni. Ogni suo scatto su Instagram fa incetta di like

Beatrice Baldaccini
Beatrice Baldaccini (foto Instagram)

Molti telespettatori del programma di Michelle Hunziker hanno conosciuto e apprezzato Beatrice Baldaccini, la cantate 30enne natia di Lucca. La ragazza è fidanzata con Giovanni Abbracciavento, anche lui performer musicale. I due convivono da circa dieci anni, più o meno da quando lei prese parte al musical 80′ voglia di ’80. Era il 2010, prima di recitare in Il nido del Cuculo di Paolo Ruffini.

È un personaggio del mondo dello spettacolo a tutto tondo avevo anche preso parte a pubblicità e programmi come corista. In quest’ultimo caso ha lavorato per Stracult, la trasmissione di cinema che andava in onda su RaiDue, diretta, condotta da Andrea Delogu. Ha anche prestato il volto per una pubblicità della Fiesta nel 2017. I due sembrano molto affiatati da quel che si dice anche se sui propri profili Instagram non ci sono molte foto insieme.

POTREBBE INTERESSAETI ANCHE >>> Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme: cosa sappiamo

Beatrice Baldaccini e il fidanzato che piace donne

Ricco e moro, Abbracciavento come la fidanzata utilizza molto i social per lavoro. Il giovane infatti non disdegna di mostrare il suo corpo, ricevendo tanti cuoricini da parte dei suoi oltre duemila followers, soprattutto pubblico femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 11 agosto, cosa vedere: Superquark o Chicago Fire

L’ultima foto insieme della coppia risale a più di un mese fa, sul profilo di lei, mentre su quello del fidanzato più di un anno fa, quando si sono rivisti dopo il Covid. Con gli ottimi feedback che riceve sui social chissà se anche Giovanni Abbracciavento possa decidere un giorno fare televisione. Per le fan che apprezzano di continuo la sua bellezza sarebbe non poter che far piacere.

Impostazioni privacy