Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme: cosa sappiamo

Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer sembra che si stiano frequentando, i fan da sempre hanno sperato che Rachel e Ross stiano insieme anche nella vita vera.

Friends, Rachel e Ross sono di nuovo insieme, nasce l'amore tra i due attori (Foto dal web)
Friends, Rachel e Ross sono di nuovo insieme, nasce l’amore tra i due attori (Foto dal web)

Jennifer Aniston e David Schwimmer secondo alcune voci si stanno frequentando anche nella vita vera, circa 26 anni dopo l’incontro sul set della serie tv i due attori hanno trovato il momento adatto per creare la loro storia d’amore.

Tutti i fan hanno esultato dopo aver appreso la notizia del presunto amore tra i due, dopo 20 anni di collaborazioni sul piccolo schermo, sembra che le voci si siano avverate.

Rachel e Ross sono di nuovo insieme proprio come nel celebre telefilm, a lanciare la notizia è stato il portale Closer, il quale ha ricevuto alcune indiscrezioni circa l’amore nato proprio nella reunion del cast ad una convention.

La fonte cha desiderato rimanere anonima e ha dichiarato che quando si ricorda il passato, i sentimenti di tutti i fan tornano a galla, soprattutto per quanto riguarda le coppie storiche dello show.

Quello che hanno provato nella reunion è qualcosa che hanno dovuto reprimere per circa 20 anni di lavoro sul set, dopo alcune riprese, i due hanno cominciato a scambiarsi dei messaggi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Friends: uno degli attori della sitcom è malato di cancro

Friends, Rachel e Ross adesso si frequentano, i fan sperano che nasca l’amore tra i due

Circa un mese dopo le riprese David Schwimmer è volato a New York per incontrare Jennifer, i due hanno trascorso del tempo a casa dell’attrice dove lei ha cucinato per lui e si sono molto divertiti.

Sono stati beccati mentre bevevano del vino insieme, per poi camminare in uno dei vigneti di Santa Barbara, proprio quello preferito da Jennifer Aniston, tra i due c’è stata molta chimica sin dagli albori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Friends: Ancora una volta insieme, e poi?

Durante la reunion del cast, i due hanno ammesso di aver provato qualcosa di forte nel momento in cui si sono incontrati nuovamente, dalla loro amicizia sembra nato qualcosa di molto più serio e interessante.

L’attore che interpreta Ross ha dichiarato che ad un certo punto si piacevano davvero tanto, uno dei due aveva sempre in ballo una relazione importante, per questo motivo non hanno mai superato il confine dell’amicizia. Sembra che l’abbiano rispettato sino ad ora, staremo a vedere cosa accadrà tra i due attori storici della serie.

Impostazioni privacy