Diletta Leotta e Can Yaman: “Il loro amore è tutto costruito”

Diletta Leotta e Can Yaman non solo non starebbero più insieme ma non sarebbero mai stati veramente fidanzati

Screenshot Can Yaman e Diletta Leotta (1)
Screenshot Can Yaman e Diletta Leotta 

Diletta Leotta e Can Yaman sbarcano su RaiUno. Non con un programma ma la loro storia, una delle più seguite da mesi ormai, diventa argomento anche per la prima rete nazionale. Nel corso del programma Estate in diretta guidato da Roberta Capua e Gianluca Semprini, le ultime voci su di loro hanno fatto irruzione negli studi Rai.

Da giorni si parla che la loro storia sia giunta al capolinea. Chi segue assiduamente i loro spostamenti, soprattutto attraverso i social, può giurare che non hanno trascorso le vacanze insieme e da almeno un mese non si vedrebbero.

L’attore turco è stato presentato alla famiglia della Leotta e viceversa con il viaggio di lei a Istanbul. Quelle sarebbero state le ultime ore trascorse insieme poi solo vacanze separate.

Lei è stata in Sardegna, poi a Montecarlo e come qualche giorno fa ha mostrato su Instagram, a Catania in famiglia con tanto di giro in barca. Anche lui è stato in Sardegna ma dopo, quando l’inviata di Dazn aveva già lasciato l’isola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta in vacanza senza Can Yaman: dov’è l’attore?

Diletta e Can, sarebbe tutto finto

Estate in diretta (screen)

Tornando alla trasmissione, di tutti questi spostamenti e presunti mancati incontri ne ha parlato anche Alessio Poeta che è andato oltre: non ha detto solo che sarebbe finita tra loro, ma che secondo alcuni non sarebbe mai cominciata.

“In pochi credono alla relazione, diciamo la verità”, ha dichiarato, aggiungendo che “sembra tutto un po’ costruito”. Insomma, la storia d’amore non ci sarebbe mai stata. Diletta e Can sarebbero stati fidanzati solo per il favore delle telecamere, paparazzi e copertine dei giornali di gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Ferrari punge Giampiero Galeazzi: “Ho invaso un mondo…”

Condizionale d’obbligo, ovviamente. Come non c’è certezza che i due non stiano più insieme (nel frattempo non è arrivata alcuna smentita né una conferma) non c’è neanche sulla montatura.

Impostazioni privacy