Diletta Leotta in vacanza senza Can Yaman: dov’è l’attore?

Diletta Leotta non si vede con il fidanzato da un po’ di tempo. Sembra proprio che le cose tra loro due siano finite

Can Yaman e Diletta Leotta, tra i due è tutto finito la loro storia è terminata (Foto dal web)

Sarebbe stata confermata la crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman ma senza che i due parlassero in merito. Secondo gli informatissimi giornali e canali social di gossip che hanno seguito in lungo e in largo gli spostamenti dei due, dopo il viaggio il Turchia dove l’attore ha presentato la Diletta più amata dagli italiani alla famiglia, non sono stati più visti insieme.

Lei è volata prima in Sardegna dove ha trascorso dei giorni di vacanza con le amiche poi, come testimoniano le ultime foto postate su Instagram, è andata a Catania, sua città natale, per stare con la famiglia godendosi il sole e il mare della bella Sicilia. Anche il divo turco è stato in Sardegna ma solo quando lei aveva già lasciato l’isola. Insomma, pare proprio che dal viaggio in Turchia i due non si siano più incontrati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mia Ceran, la star di Quelli che il calcio è diventata mamma

Diletta Leotta e Can Yaman, lontani da molto tempo

Screenshot Can Yaman e Diletta Leotta (2)
Screenshot Can Yaman e Diletta Leotta

Seguendo le foto postate, accompagnati da voci che già volevano una crisi, la situazione che si prospetta è proprio quella che vuole i due allontanati. Non si tratterebbe quindi di una crisi che possono avere tutte le coppie ma qualcosa di più grave.

Sembra passato molto tempo da quando si scriveva di loro come la coppia dell’anno. L’estate scorsa la situazione sentimentale di Diletta (così come di Belen con Antonino Spinalbese) occupò le pagine della cronaca rosa di tutti i settimanali e siti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, ecco chi sono i primi tronisti in studio dal 13 settembre

Dopo l’ufficialità e le foto insieme su Instagram, ecco che la storia fece un passo avanti con la presentazione di lei della sua famiglia. Cortesia ricambiata, come detto, con il viaggio il Turchia, quello che sembra essere stato l’ultimo della coppia insieme.

Impostazioni privacy