Mia Ceran, la star di Quelli che il calcio è diventata mamma

Mia Ceran, diventa mamma la giornalista e conduttrice ha dato alla luce il frutto del suo amore, per la prima volta diventa madre.

Mia Ceran, la conduttrice di Quelli che il Calcio ha dato alla luce Bruno Romeo (Instagram)
Mia Ceran, la conduttrice di Quelli che il Calcio ha dato alla luce Bruno Romeo (Instagram)

La conduttrice di Quelli che il calcio, all’età di 34 anni diventa madre per la prima volta, durante la trasmissione in onda su Rai2 diede l’annuncio di essere in attesa esattamente il 18 Aprile scorso.

Su Instagram ha postato una foto dove ha mostrato ai suoi followers il suo Bruno Romeo, il nome scelto per suo figlio è stato ideat con il fidanzato Federico Ferrari, manager e direttore della Diesel.

Infatti l’uomo è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo, tra i due è nata una love story dopo che la relazione con il giornalista Malcom Pagani è terminata.

La conduttrice ha dichiarato che il piccolo quando è nato era di oltre 4Kg, subito dopo ha espresso tutta la sua gioia e di essere al settimo cielo per la nascita del suo primo figlio.

Le sue parole hanno espresso la sensazione di essere lanciati nello spazio su uno shuttle per intraprendere un viaggio senza precedenti. La reazione dei fan è stata immediata e piena di gioia, proprio la stessa della neo mamma.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mia Ceran è incinta: l’annuncio della giornalista a “Quelli che il calcio”

Mia Ceran, i fan hanno ricoperto di complimenti la conduttrice di Quelli che il Calcio

In questo momento la famiglia della conduttrice si è allargata, ci sono Federico, Mia, Bruno Romeo e Tito, il cane di famiglia che vive con la coppia.

Subito dopo l’annuncio della gravidanza, molte testate giornalistiche e di stampa hanno creduto che la donne avesse dato alla luce un figlio con il suo ex fidanzato Malcom Pagani.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quelli che il Calcio, chi è Francesca Brienza: il rapporto con Rudi Garcia

Questo malinteso è stato causato proprio dalla riservatezza della conduttrice e del manager, i quali non parlano mai della loro vita privata. La giornalista non ha mai dichiarato la rottura con il suo ex Pagani, infatti in molti hanno pensato che il figlio appena nato fosse del suo ex fidanzato.

Per riuscire a riparare il malinteso, la conduttrice ha informato tutti della dolce attesa in diretta su Rai2, per poi postare sui social una foto che ritrae Federico e il suo cane Tito, in questo modo ha reso pubblica la relazione con il futuro padre.

Impostazioni privacy