Eki, cosa fa il cantante dopo la vittoria a All Together Now

Eki, ha lasciato tutti i telespettatori del programma All Together Now senza parole, oggi ha cominciato una vita nuova e condivide i suoi successi su Instagram.

Eki, cosa fa adesso il vincitore di All Together Now, la sua esibizione (Foto dal web)
Eki, cosa fa adesso il vincitore di All Together Now, la sua esibizione (Foto dal web)

Il programma di Michelle Hunziker è una gara canora composta da due squadre, ogni volta i concorrenti in gara dovranno esibirsi dinanzi al muro composto da 100 artisti.

L’obiettivo dei concorrenti è quello di convincere la maggior parte dei giudici sul muro con la loro esibizione fatta in 2 o 3 minuti. Il cantante è riuscito a fare breccia nel cuore de giudici, anche Michelle Hunziker è rimasta senza parole dopo la sua esibizione, commuovendosi dopo la sua esibizione.

Dopo aver vinto l’ultima edizione di All Together Now, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto l’artista, e che strada ha scelto dopo la vittoria nel programma di Michelle Hunziker.

Dopo aver partecipato nel talent show condotto da Michelle Hunziker, ha dichiarato che tutti sono stati dei padroni di casa accoglienti, la conduttrice ha sempre cercato di mettere a suo agio l’artista, proprio perché era molto nervoso per via della lingua.

L’artista è molto seguito sui social e su Instagram, tiene aggiornati i suoi seguaci su ogni evento o traguardo raggiunto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eki, chi è il vincitore di All Together Now: cosa farà con il premio

Eki, cosa fa l’artista dopo aver vinto All Together Now, i suoi traguardi sui social

Dopo aver vinto l’ultima edizione di All Together Now l’artista ha cominciato a collaborare in diversi eventi locali e non, tutti vengono condivisi sul suo profilo Instagram.

Uno dei suoi ultimi post annunciato una collaborazione per Domenica 15 Agosto 2021 a Livigno in un noto ristorante, la sua carriera sembra andare a gonfie vele dopo aver vinto il talent show su Canale5.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: All Together Now, Eki in ginocchio dopo la vittoria: ecco per chi è la…

Nonostante sia pieno di impegni, la vittoria nel programma All Together Now gli ha permesso di avere la visibilità desiderata, in questo modo è riuscito a farsi conoscere e soprattutto a farsi strada nel mondo musicale italiano.

Le sue esibizioni stanno continuando e la sua crescita artistica si sta evolvendo proprio come il suo personaggio, i followers sono molto contenti dei suoi traguardi raggiunti e non vedono l’ora di rivederlo in uno show televisivo nei panni di cantante o concorrente.

Impostazioni privacy