GF Vip 6: Soleil Sorge, chi è nemico che ritroverà nella casa?

Soleil Sorge è la prima concorrente ufficiale del GF Vip 6, secondo le indiscrezioni l’influencer ritroverà nella casa uno dei suoi nemici giurati. Ma di chi si tratterà? 

La Mediaset sta già lavorando per il palinsesto dell’autunno 2021. In programma c’è anche la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 13 settembre.

Alcune fonti rivelano che tra i concorrenti del GF ci sarà l’italo-americana diventata popolare grazie a Uomini e Donne, Soleil Sorge. La bellissima influencer, che ormai conta più di 800mila follower sul suo profilo Instagram, dopo la storia finita con Luca Onestin la 27enne ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, dove ha iniziato una relazione con il bellissimo fratello di Belen, Jeremias Rodriguez.

Soleil arriverà nella casa, ma non saprà che ci sarà anche un suo acerrimo nemico. Non è ancora nota l’identità di colui o colei che si scontrerà con l’influencer, ma sicuramente è certo che ci sarà molto pepe nella casa più spiata d’Italia. Non è escluso che si tratti di Luca Vismara, l’ex allievo di Amici che Soleil ha conosciuto all’Isola dei Famosi, con il quale ha avuto un acceso diverbio in diretta.

Il tutto è iniziato quando Soleil Sorge e Luca Vismara si sono scontrati in diretta a Ciao 2020 Io Esco l’evento streaming presentato dalla stessa aspirante attrice, in occasione di Capodanno, per proclamare i “Biccy Awards”, che premiano il meglio della musica, della televisione, del gossip e del mondo LGBT+.

Dunque in quell’occasione Sorge in una gag finge di non essere in collegamento e in diretta afferma di essere annoiata nell’intervistare Vismara, ma poco dopo quello che era nato come un siparietto simpatico fra due nemici da reality si è trasformato in una vera e propria lite. Soleil, infatti, fin da subito ha iniziato a provocarlo sul look e sulla sua musica, per poi staccargli il collegamento senza diritto di replica.

Concorrenti e opinionisti del Grande Fratello Vip 6

Non sono noti ancora con certezza i concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbero entrare: Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Moreno Donadoni, Luca Vismara, Jo Squillo e l’ex flirt di Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi.

Mentre per quanto riguarda gli opinionisti del Grande Fratello Vip 6 sono Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, Adriana Volpe. Ad essere chiamato come opinionista è stato anche Pupo, che però ha declinato l’offerta per potersi dedicare interamente alla sua musica. Inoltre l’opinionista veterano dello show, Alfonso Signorini, aveva chiamato anche Stefania Orlando, tra gli ultimi gieffini della trasmissione, ma la presentatrice ha preferito declinare l’invito e tornare a lavorare in Rai.

POTREBBE INTERESSARTI: Sangiovanni e Giulia Stabile nessuna crisi, avvistati in vacanza in Sardegna

Ci sono alcune novità quest’anno nel GF, una delle tante è la durata dello show, che potrebbe durare di più rispetto alle scorse edizioni. Alcuni gossip affermano che la durata potrebbe essere di 8-10 mesi: un vero e proprio record!

Impostazioni privacy