Sangiovanni e Giulia Stabile nessuna crisi, avvistati in vacanza in Sardegna

Dopo gli ultimi gossip che vedevano la fine della relazione fra Sangiovanni e Giulia Stabile  i due sono stati avvistati in vacanza insieme in Sardegna.

A quanto pare Giulia Stabile e Sangiovanni, la coppia che si è innamorata tra i banchi del talent di “Amici 20” sta ancora insieme a dispetto di quei gossip che affermavano che i due si erano lasciati. La relazione quindi va avanti da ormai quasi 3 mesi fa, quando la ballerina Giulia è stata dichiarata vincitrice del programma, e insieme continuano ad essere innamorati e anche più uniti di prima.

Dunque nonostante i due vivano per molto tempo divisi, lei abita a Roma e lui a Vicenza, e la loro lontananza è stata acuita probabilmente per gli intensi e frequenti viaggi di lavoro che entrambi fanno. Ma è ormai certo che i due si amano, e molto volte hanno dichiarato che avrebbero fatto l’impossibile per passare il tempo insieme. Ultimamente poi, Giulia ha pubblicato sui suoi social un post con la canzone “E penso a te”, del celebre cantautore Lucio Battisti, mostrando una cerca malinconia per il suo Giovanni.  I fan possono però tirare un respiro di sollievo.

La coppia infatti nonostante i numerosi impegni cercano qualsiasi momento per stare insieme, anche per poco. Ma per fortuna sono riusciti anche a ritagliarsi dei giorni di vacanza, di relax e di romanticismo.

Sangiovanni e Giulia, vacanza d’amore in Sardegna

Alcune fonti hanno visto i due nella loro prima vacanza passata insieme. Per il loro viaggio romantico hanno scelto come meta la bellissima Sardegna, sono arrivati insieme al fratello maggiore di Sangiovanni, Alberto.

La coppia ha iniziato il suo viaggio il 9 Agosto e molti loro sostenitori li hanno subito riconosciuti all’aeroporto di Cagliari e in spiaggia. Inoltre altre foto e segnalazioni sono state fatte sui social dalle fanpage dedicate alla coppia, che hanno tranquillizzato tutti coloro che hanno temuto il peggio per la coppia. Sangiovanni e Giulia sono felicemente insieme.

POTREBBE INTERESSARTI: Gabriel Garko fidanzato? Chi è Ivan Gray, l’ultimo presunto flirt

Ecco la coppia, insieme al fratello di Giovanni Damian, Alberto, in una serata in Sardegna postata sul profilo Instagram  di una fanpage di Giulia Stabile e Sangiovanni:

Impostazioni privacy