Gabriel Garko fidanzato? Chi è Ivan Gray, l’ultimo presunto flirt

Gabriel Garko, potrebbe essere fidanzato, si vocifera di un flirt con Ivan Gray, tutti si chiedono chi è il ragazzo con il nome così particolare.

Gabriel Garko, spunta un uovo flirt con il modello Ivan Gray (Getty Images/Instagram)
Gabriel Garko, spunta un uovo flirt con il modello Ivan Gray (Getty Images/Instagram)

Uno dei momenti iconici della televisione italiana nel 2020 è stato quello dove l’attore italiano ha fatto coming out dinanzi alla sua ex fidanzata Rosalinda Cannavò, tutto è accaduto proprio durante le prime puntate del GF Vip quinta edizione.

Infatti da quel momento in poi per la ex coppia è cominciata una nuova vita, proprio in virtù della trasparenza e della libertà a tutti gli effetti. Dopo essersi liberato, dinanzi a milioni di telespettatori, l’attore ha cominciato a vivere senza nascondere le sue reali intenzioni.

Nello stesso tempo ha continuato a preservare la sua riservatezza per quanto riguarda le relazioni sentimentali, tutti si chiedono chi potrebbe essere il suo attuale compagno, in molti gli hanno attribuito i nomi più disparati.

Durante gli ultimi mesi si parlava di un giovane napoletano di nome Gaetano, con il quale l’attore era comparso in alcuni scatti sul settimanale Chi, anche il sito Biccy aveva rivelato gli scatti e confermato le fonti.

Nelle stess foto erano presenti Eva Grimaldi e Imma Battaglia, due persone rilevanti per quanto riguarda la vita sentimentale dell’attore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabriel Garko in lutto, addio al padre: “Papà fai buon viaggio”

Gabriel Garko, tutti si chiedono chi è Ivan Gray, mentre in molti cercano di capire se c’è più di un uomo

Altre voci di corridoio hanno dichiarato che l’attore è molto vicino ad un suo giovane collega, Novella 2000 ha individuato il modello Ivan Gray alle prese con l’attore italiano.

I due hanno partecipato insieme allo stesso evento a Napoli, condividendo le stesse storie con canzoni di Tiziano Ferro ed Ed Sheeran, tutti i fan non hanno fatto altro che confermare i sospetti e cercare di capire se c’è di più circa queste indiscrezioni e segnali latenti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabriel Garko e Tommaso Zorzi sorpresi insieme: “La strana coppia”

Per molti invece si tratta di una trovata pubblicitaria per far emergere il modello, la visibilità dell’attore potrebbe aiutarlo a trovare un posto nella tv italiana, sia nelle fiction che sulle grandi passerelle.

Ma attualmente nulla è stato confermato, quello che sappiamo è l’incontro tra i due nell’evento a Napoli, si attendono conferme, smentite o evoluzioni nel flirt tra l’attore e il modello.

Impostazioni privacy