Gabriel Garko in lutto, addio al padre: “Papà fai buon viaggio”

Gabriel Garko, oggi su Instagram l’attore torinese ha annunciato che si è spento il padre. Tanti i messaggi di vicinanza

gabriel garko
Gabriel Garko (Getty Images)

Gravissimo lutto per l’attore Gabriel Garko. Questa mattina su Instagram ha annunciato la scomparsa del padre pubblicando delle foto del genitore da giovane da solo, con la mamma e tutti e tre insieme. Si nota subito la grande somiglianza. Il nome dell’uomo era Claudio Oliviero ed era malato da tempo. Non si conoscono però ulteriori dettagli sulla scomparsa.

Al post su Instagram sono stati tanti i commenti di personaggi noti che hanno voluto far sentire il proprio affetto all’attore. Spicca il commento della storica ex Eva Grimaldi “avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai”, ha scritto la donna. Un commento l’hanno lasciato anche Asia Argento, Marco Carta e Stefania Orlando, Eva Hanger ed Adua Del Vesco, ultima fidanzata dell’attore prima di ammettere pubblicamente di essere omosessuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Iene, anticipazioni del 27 aprile: temi e servizi della puntata

Gabriel Garko, il rapporto con i genitori

Quando al Grande Fratello Vip aveva fatto coming out aveva anche detto che del suo orientamento sessuale – sempre chiacchierato nonostante le fidanzate – ne erano a conoscenza poche persone, familiari e amici. Tra questi ovviamente i genitori che non hanno mai giudicato il suo essere.

Stesso discorso per le sorelle. Gabriel è infatti l’unico maschio di quattro figli. Ha due sorelle maggiori e una minore. Anche loro hanno sempre saputo del suo orientamento ma per loro non è mai stato un problema, anzi, lo avevo coperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è l’attrice Catherine Spaak tra carriera e vita privata

L’attore 49enne (Dario Gabriele Oliviero all’anagrafe) alla fine dell’esperienza del Gf Vip lesse una lettera indirizzata proprio ad Adua del Vesco. Parlando del suo orientamento sessuale disse che era un “segreto di Pulcinella” e aggiunge che “dopo anni mi sento libero, ho voglia di vivere la mia vita con te come amica”

Impostazioni privacy