“Le strade devono dividersi”, scoppia la coppia nata al GF Vip

Dopo quattro anni di amore finisce la relazione, nata al Grande Fratello Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. I dettagli

Luca Onestini Ivana Mrazova

La seconda edizione del Grande Fratello Vip, quella andata in onda nel 2017 sotto la sapiente guida di Ilary Blasi e Alfonso Signorini è stata una delle edizioni più riuscite e più seguite del popolare reality show.

La vince il conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari davanti all’ex tronista di Uomini e Donne di Castel San Pietro Terme, l’allora 24 enne Luca Onestini e la modella, allora 25enne, la boema Ivana Mrazova.

—>>> Leggi anche GF Vip 6, il reality show perde l’opinionista: ecco chi sarà il sostituto

Un podio davvero speciale se si considera che, proprio in quel contesto, nasce la storia d’amore tra Luca e Ivana. Una storia d’amore che, tra alti e bassi, è andata avanti per oltre quattro anni.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: il post Instagram

E’ proprio di ieri, infatti, la notizia che il rapporto tra i due è arrivato tristemente al capolinea. E’ l’ex tronista, ora conduttore radiofonico, a dare l’annuncio attraverso il proprio, seguitissimo, account Instagram, oltre un milione di followers.

Instagram Luca Onestini

“È stata una storia d’amore stupendascrive Onestini sul popolare social network  mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso”. Poi l’amara constatazione che purtroppo le cose cambiano e finiscono. Soprattutto se iniziano in una fase della vita in cui si è ancora molto giovani, come detto nel momento dell’inizio della storia Luca e Ivana hanno 24 e 25 anni. Soprattutto se le rispettive carriere prendono strade e pieghe diverse. Decisamente decollata quella di Ivana, ancora in fase di avvio quella di Luca.

“Ci abbiamo provato e riprovatospiega l’autore del post nel testo a corredo di una bella foto della coppia che si bacia sotto un ombrelloci siamo aspettati e supportati”. Ma, spiega ancora Onestini, “siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi”.

“La stima rimane, il bene anche” la dolorosa conclusione. Finisce cosi una storia che ha davvero fatto sognare i fan della coppia. Basta leggere i commenti in calce al post di auguri di Natale. Un post nel quale la coppia, ancora molto unita, si scambia baci e promesse. “Non vi lasciate mai”, chiedono a gran voce i followers. Purtroppo è andata diversamente.

Impostazioni privacy