GF Vip 6, il reality show perde l’opinionista: ecco chi sarà il sostituto

La quinta edizione del GF Vip è finita da poco meno di tre mesi ma già fervono i preparativi per l’edizione numero sei, edizione per la quale arriva una clamorosa anticipazione, uno degli opinionisti principali Enzo Ghinazzi in arte Pupo, lascia il programma: ecco chi sarà il suo sostituto.

Pupo lascia GFVip

L’edizione numero 5 del Gf Vip è terminata appena lo scorso 1 marzo ma già fervono i preparativi per l’edizione numero 6 che prenderà il via il prossimo 13 settembre.

Sono pochissime le indiscrezioni che trapelano anche se una formula consolidata come quella del reality show della Endemol ha davvero poco da “aggiustare” se non puntare forte sui protagonisti.

E proprio su questo versante nella giornata di oggi, lunedì 24 maggio, arriva una notizia che ha del clamoroso. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, apprezzatissimo opinionista delle ultime due edizioni del programma ha annunciato che non farà parte dello staff.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Pupo, Ilaria Carla e Valentina: chi sono le tre figlie del cantante

Pupo lascia il GF Vip: ecco il sostituto

E’ lo stesso Pupo, in un post comparso oggi sul proprio account Instagram a spiegare i motivi delle decisione. “A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip” si legge sul popolare social network anche se in realtà Ghinazzi pubblica la foto di un estratto dell’intervista concessa a Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno.

“E già in moltiprosegue Pupo su Instagrammi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto” e sottolinea la validità dell’esperienza professionale vissuta con Alfonso Signorini “Ma questa volta per me è più complicato”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip 5, stasera la finale: i momenti memorabili dell’edizione

E ne spiega il motivo. “C’è di mezzo la mia prima passione, la musica” sottolinea Pupo spiegando che ad inizio 2022 sarà impegnato nel recupero dei concerti annullati e rinviati a causa della pandemia da coronavirus Covid-19, concerti a cui si aggiungerà il tour di lancio del nuovo singolo I colori della tua mente.

“Per questoconclude dispiaciuto Pupogarantire la mia presenza in un programma così importante non sarebbe semplice” Ed una promessa “Non sarà un addio, ma un arrivederci”.

A prendere il posto di Pupo e questa è un’indiscrezione succosa, secondo le informazioni raccolta dalla redazione di Cronaka 12 da una fonte molto vicina alla Endemol, dovrebbe essere il vincitore dell’edizione numero 5 del Gf Vip: Tommaso Zorzi.

L’influencere milanese ormai è entrato perfettamente nella parte dell’opinionista con l’ottimo lavoro svolto nell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Impostazioni privacy