Pupo, Ilaria Carla e Valentina: chi sono le tre figlie del cantante

Pupo, Ilaria Carla e Valentina sono le tre figlie del cantate, il cantante da sempre ha dichiarato di avere una famiglia esemplare soprattutto per le sue figlie.

Pupo, chi sono le tre figlie del cantante italiano, due gestiscono una gelateria (Screenshot)
Pupo, chi sono le tre figlie del cantante italiano, due gestiscono una gelateria (Screenshot)

Nel programma di Barbara D’Urso ha dichiarato che la sua famiglia non ha paragoni con quelle dei suoi colleghi, infatti tutti i componenti della sua famiglia secondo Pupo sono persone normali.

Il più anormale sembra essere proprio il cantante, il quale ama le sue compagne, è pazzamente innamorato di loro e fa l’amore con loro allo stesso modo in maniera normale.

Il cantante sposa all’età di 19 anni la giovane Anna, dal loro amore nascerà nel 1974 Ilaria, poi verrà seguita da Clara nel 1993. La mezzana sarà Valentina, la figlia avuta nella breve relazione con una fan, per poi essere riconosciuta in un secondo momento.

Il celebre cantante italiano, in quell’occasione dichiarò di aver commesso un grave sbaglio, proprio perché non fu capace di darle il suo cognome sin sa subito. Ha aspettato 7 anni prima di riconoscerla, ma adesso i due vantano un rapporto felicissimo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: The Voice Senior: Paolo Barabani, chi è il paroliere di Pupo

Pupo, le sue tre figlie gestiscono una gelateria insieme

Ilaria e Clara gestiscono a Ponticino, il paese natale del cantante, una gelateria intitolata “Gelato al Cioccolato Da Pupo”. La primogenita ha reso suo padre nonno per la prima volta nel 1999 con il piccolo Leonardo, subito dopo sarà il turno di una femminuccia, Viola.

Clara ha studiato Scienze Turistiche a Pistoia, mentre Valentina lo ha reso nonno per la terza volta con la nascita del suo piccolo Matteo nel 2012.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: The Voice Senior: tanti volti noti dal papà di Giorgia al paroliere di Pupo

Ilaria è stata la primogenita del cantante, oggi ha 47 anni, a differenza di sua sorella minore, è nata dalla relazione tra il cantante e Anna Erli. Mostra lo sguardo sereno di suo padre con una capigliatura riccia e bionda.

Ha dichiarato di aver vissuto in modo diretto tutto quello che accadeva nella vita del cantante, soprattutto quando dieci anni dopo il suo matrimonio, la madre scoprì che il cantante amava un’altra donna, Patricia.

Quando nacque la secondogenita, si è venuta a creare una situazione più serena dove tutto è stato preso con più serenità, tenendole unite più del solito.

Impostazioni privacy