GFVip 5, stasera la finale: i momenti memorabili dell’edizione

GFVip 5, stasera la finale dopo quasi sei mesi: gli episodi più significativi dei cinque concorrenti che si giocano il titolo

GF Vip 8 febbraio

Dopo quasi sei mesi sul Grande Fratello Vip 5 cala il sipario. Questa quinta edizione è stata caratterizzata certamente dalla durata, allungata due volte. La fine del reality era prevista a gennaio, poi a febbraio inoltrato.

Sono stati tanti i momenti memorabili per i concorrenti che si sono susseguiti nella casa, da chi c’è stato fin da settembre a chi è entrato a programma in corso per poi uscire per decisione del pubblico o per violazione del regolamento come nel caso delle espulsioni.

Questa sera c’è la finalissima e sono cinque i concorrenti che ambiscono al primo posto, tre uomini e due donne: Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Dayane Mello, la prima ad essere approdata in finale.

In occasione della finalissima l’account Twitter GFVIP5 out of context ha pubblicato alcuni momenti più significativi dei cinque concorrenti: liti, gioie, pianti, risate e tanto altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Su Instagram la prima foto di Luna Marì Spinalbese e Belén Rodriguez

GFVip 5, Flavia Vento lasciò per i suoi cani

L’attesa é finirà ⏰
La finalissima di #GFVIP vi aspetta questa sera su #Canale5 e live su Mediaset Play… per decretare il vincitore di questa strepitosa edizione 😍

Pubblicato da Grande Fratello su Lunedì 1 marzo 2021

Si va dal brindisi di Stefania Orlando con Tommaso Zorzi con la conduttrice che scoppia a piangere e Pierpaolo Pretelli che imita Giulia Salemi e l’influencer che sta al gioco e ride. Non mancano i momenti memorabili di Tommaso Zorzi, secondo molti uno dei personaggi più amati e soprattutto favorito alla vittoria del titolo finale.

Sono già entrate nella storia del Grande Fratello Vip 5 quando ha provato a uscire dalla casa o quando da ubriaco ha dichiarato il suo amore (reale a frutto dell’alcol?) a Francesco Oppini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo, Orietta Berti chiarisce: “Nessuna polemica con Marcella Bella”

Tra le favorite c’è anche Dayane Mello, la modella brasiliana che nel corso di questi mesi ha avuto la brutta notizia della scomparsa improvvisa del fratello e che ha spesso raccontato il suo difficile passato quando era bambina, cresciuta in una situazione non molto agevole.

Impostazioni privacy