Lutto Dayane Mello, com’è morto il fratello: reazione coinquilini – VIDEO

Dayane Mello, questa mattina la tragica notizia che ha colpito la concorrente e i telespettatori: un tragico incidente

Getty Images

La notizia che ha scosso l’ambiente del Grande Fratello Vip è stata la scomparsa improvvisa di Lucas, fratello 27enne di Dayane Mello. La notizia è stata diffusa su Instagram da Juliano, uno dei fratelli e poi è stata confermata dallo staff della concorrente del Grande Fratello con un post.

In molti si sono chiesti qual è stata la causa del decesso che inizialmente non era stata resa nota. Solo più tardi si è saputo che Lucas è rimasto vittima in un incidente stradale avvenuto martedì sera a Lontras, nello Stato di Santa Caterina, in Brasile.

Erano quasi le 13.00 quando la pagina ufficiale del Grande Fratello ha nato la notizia che Dayane aveva lasciato momentaneamente la casa per motivi familiari. Non c’erano state altre specificazioni anche perché a quell’ora già tutti sapevo dell’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragico incidente a Cividale: 44enne muore schiacciato dalla sua auto

Lutto per Dayane Mello: resterà in casa?

Dopo con un altro post è stato comunicato che la ragazza ha ricevuto la drammatica notizia e ha scelto al momento di rientrare in casa. La modella brasiliana è da settembre che partecipa al reality e uscirà il mese prossimo perché è andata in finale.

Comprensibile dunque la volontà di stare tra le gente con cui ha condiviso praticamente tutto negli ultimi mese. Con un terzo post la “famiglia del Grande Fratello” ha espresso vicinanza alla ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La storia di Rachida, bambina promessa sposa

Resta l’ipotesi che la concorrente lasci la casa prima del previsto per raggiungere la famiglia in questo momento di grande lutto anche se al momento è escluso. Anche i suoi coinquilini le hanno consigliato di restare con loro perché anche se andasse in Brasile dovrebbe comunque fare la quarantena. Tanti i messaggi di cordoglio anche sui social.

Impostazioni privacy