Tragico incidente a Cividale: 44enne muore schiacciato dalla sua auto

Grave incidente stradale a Cividale del Friuli: Rolant Deffenu è morto in seguito alle ferite riportate dopo essere stato schiacciato dalla sua stessa automobile.

incidente a cividale: rolant deffenu muore schiacciato dalla sua auto
(Facebook)

Tragico incidente stradale verso le 21 di ieri, martedì 3 febbraio, a Cividale del Friuli. Rolant Deffenu, residente da anni nella cittadina, è morto schiacciato dalla sua stessa auto, una Peugeout di colore scuro. La tragedia si è verificata nei pressi del ponte nuovo, all’altezza dell’incrocio con via San Lazzaro: il mezzo guidato dalla vittima, dell’età di 44 anni, si è improvvisamente ribaltato sul fianco carambolando in mezzo alla carreggiata. L’uomo è stato sbalzato fuori dal veicolo, che gli è poi finito addosso.

Ti potrebbe interessare anche -> Castel Volturno, morto a 2 anni: arrestato il compagno della madre

Incidente a Cividale: i soccorsi non sono bastati per salvare la vita a Rolant Deffenu

Sul posto dell’incidente è intervenuto immediatamente il personale medico del 118, che dopo una rianimazione ha trasportato il 44enne d’urgenza all’ospedale di Udine Santa Maria della Misericordia per provare a salvargli la vita. Le sue condizioni erano però apparse fin dal primo momento particolarmente critiche: Rolant Deffenu è morto nella notte a causa delle gravissime ferite riportate.

Ti potrebbe interessare anche -> Caso Cucchi, la sentenza: “Lo Stato non può disinteressarti di un detenuto”

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Cividale avevano lavorato a lungo per riuscire a liberare la vittima dal groviglio di lamiere dell’auto. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia locale, che hanno avviato le indagini e gli accertamenti del caso, il veicolo guidato da Rolant Deffenu sarebbe finito violentemente contro un cordolo di cemento prima di ribaltarsi. Nel tragico incidente non è stato coinvolto nessun altro mezzo.

Impostazioni privacy