Sanremo, Orietta Berti chiarisce: “Nessuna polemica con Marcella Bella”

Orietta Berti, cantante in gara a Sanremo 2021, chiarisce la sua posizione in merito ad un presunto attacco verso Marcella Bella: “Lungi da me far polemica, Mi spiace se la mia dichiarazione è stata travisata nelle intenzioni e mi spiace ancor di più che da un’intervista, altri giornali abbiano rafforzato il gossip”.

orietta berti marcella bella

Orietta Berti, in gara a Sanremo 2021 con il brano “Quando ti sei innamorato”, ha voluto chiarire la disputa che la vede coinvolta contro Marcella Bella. La cantante ha voluto rassicurare un po’ tutti che con Marcella Bella l’amicizia è più salda che mai e che la sua intenzione non è sicuramente quella di far polemica.

“Lungi da me voler far polemica, in un momento così bello e importante per la musica italiana, mi spiace profondamente leggere di dichiarazioni che sono lontane dal voler in qualsiasi modo urtare la cantante e amica Marcella”.

Nello specifico, Orietta Berti, aveva risposta tramite un’intervista a Novella 2000 a Marcella Bella che aveva detto di lei: “E’ una finta buonista”.

Orietta nell’intervista ha risposto: “Il commento di Marcella Bella lascia il tempo che trova. Vuol fare la sciura milanese, atteggiandosi a gran signora, ma dovrebbe ricordarsi che viene dalla Sicilia, da una famiglia povera come la mia. Stai un po’ calma, Marcella, non tutti possono permettersi uno yacht lungo e bello come il tuo!”.

TI potrebbe interessare anche questo articolo->Golden Globes 2021, Laura Pausini vince per la miglior canzone originale

Orietta Berti vs Marcella Bella, la Berti: “Nessuna offesa nei suoi confronti, niente polemiche”

“Due anni fa a ‘Ora o Mai più’, abbiamo chiarito le nostre posizioni e abbiamo ricucito la nostra amicizia – aggiunge la Berti -. Perché voler per forza ricreare delle situazioni di polemica? È vero, in un’intervista rilasciata a un settimanale ho detto che entrambe siamo nate dalla semplicità, ma questo non è assolutamente un elemento di offesa. Mi spiace se la mia dichiarazione è stata travisata nelle intenzioni e mi spiace ancor di più che da un’intervista, altri giornali abbiano rafforzato il gossip”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Vittoria Ceretti, chi è la modella che farà parte del Festival di Sanremo

Impostazioni privacy