Silvia Rita Iannone di All Together Now: dove l’avete già vista

Silvia Rita Iannone, è una delle protagoniste della terza edizione del talent show All Together Now, ci sono già volti noti grazie alle partecipazioni in altri programmi televisivi.

Silvia Rita Iannone, chi è la concorrente di All Together Now (Instagram)
Silvia Rita Iannone, chi è la concorrente di All Together Now (Instagram)

La concorrente del game show è un volto conosciuto nel programma “Io Canto”, ha 20 anni ed è originaria di Corato, studia lingue straniere ed è una persona molto precisa e attenta ai dettagli.

Ama la musica sin da quando era bambina, comincia a studiare canto da quando aveva 13 anni, dopo che i genitori le comprarono un karaoke giocattolo, questo l’ha portata ad esibirsi nel programma Io Canto, condotto da Gerry Scotti.

Nel suo percorso di studi, è riuscita a trasferirsi in Erasmus a Granada, l’esperienza l’ha fatta crescere sotto il punto di vista artistico e personale, da giovanissima è riuscita a pubblicare il suo primo singolo intitolato “Non lo so dire”, tramite l’etichetta Angapp.

Nella terza edizione del game show trova l’occasione della sua carriera, proprio con il programma televisivo All Together Now, è diventata la protagonista della prima puntata superando Luigi Frezza.

Durante una delle sue interviste ha dichiarato che sua madre le raccontava di come non amasse leggere le parole sullo schermo, ma anzi scriveva le canzoni su un foglio per poi impararle a memoria.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: All Together Now: Alessio Selvaggio, chi è la sorella Marika

Silvia Rita Iannone, la sua partecipazione ad All Together Now e la svolta della sua carriera

Nella sua vita privata non si sa se abbia un fidanzato, mentre su Instagram vanta un profilo con migliaia di followers che la seguono giornalmente. Sul suo profilo Instagram ci sono diverse foto dove la ritraggono in giro per la Puglia, tra ristoranti, spiagge e posti caratteristici la cantante sembra avere una vita piena d’impegni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Savio Vurchio di All Together Now: “Devo tutto ai miei genitori”

L’anno scorso il 26 Febbraio 2021 ha ricevuto come regalo per il suo 22esimo compleanno una chitarra acustica, con questo regalo ha cominciato a prendere lezioni di chitarra per riuscire a sfruttare al meglio questa occasione.

Mente il suo fidanzato Nicola Luigi Rossi è un ostetrico ginecologo che crede in lei sin dal primo giorno in cui si sono incontrati, e non vede l’ora di supportarla in qualsiasi avventura l’artista deciderà di intraprendere.

Impostazioni privacy