Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo: lite per Anna Tatangelo

Gigi d’Alessio e Nino D’Angelo, hanno litigato per la mano di Anna Tatangelo per questo motivo il primo si è allontanato dal secondo cantante.

Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo, i due hanno litigato per Anna Tatangelo dopo aver conosciuto Livio Cori (Getty Images)
Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, i due hanno litigato per Anna Tatangelo dopo aver conosciuto Livio Cori (Getty Images)

Negli ultimi mesi i rapporti tra i due cantanti, i quali si sono esibiti insieme in tour, si è incrinato inesorabilmente. Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, Livio Cori ha 31 anni ed è cresciuto a Napoli, conosce lo storico cantante napoletano e con lui ha suonato al Festival di Sanremo 2019.

Proprio per questo motivo lo storico cantante ha presentato il ragazzo all’ex di Anna Tatangelo, proprio per instaurare diverse collaborazioni musicali. La situazione è degenerata quando Cori ha cantanto una canzone con Anna Tatangelo.

L’ex compagna storia del cantante napoletano, il quale non ha ancora smentito la vicenda che sta facendo il giro del web in pochissime ore. Da circa due mesi Anna Tatangelo e Livio Cori sono diventati una coppia, il ragazzo ha anche interpretato un ruolo nella serie tv Gomorra.

La coppia sta passando un bellissima vacanza presso la Costiera Amalfitana, anche l’ex di Anna Tatangelo aspetta un figlio dalla sua nuova fidanzata Denise Esposito, la quale è di circa 25 anni più giovane del cantante.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo, nuovo corteggiatore per la cantante di Sora

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, tra i due il rapporto si è incrinato con l’entrata di Livio Cori

L’ex fidanzato di Anna Tatangelo aspetta il quinto figlio, dopo Claudio, Ilaria e Luca avuti con Carmela Barbato, mentre Andrea è nato con la relazione di Anna Tatangelo.

Al tempo stesso il cantante è anche nonno delle due nipoti Noemi e Sofia, figlie del suo primogenito Claudio. Dopo aver appreso la notizia per ultima, la conduttrice è andata su tutte le furie.

A quanto pare Anna Tatangelo è stata informata in maniera casuale, questo l’ha colpita nell’animo, lasciando un segno indelebile, proprio perché non si aspettava che l’uomo ripartisse in questo modo così repentino.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: l’incredibile motivo

Addirittura cercando di metter su famiglia dopo aver rotto il rapporto storico tra i due, come se non bastasse, il cantante ha deciso di cominciare questa nuova relazione sentimentale a Napoli.

Lo stesso modus operandi di Denise Esposito è stato adottato con la nuova fiamma del cantante, ovvero conosce la sua fan grazie ad un’amica in comune dopo un concerto, sin dal primo momento tra i due è stato un colpo di fulmine senza precedenti.

I due non si sono mai persi di vista, si sono scambiati diversi messaggi corteggiandosi, per poi fare il grande annuncio a Natale del 2020, presentando la giovane ragazza di 26 anni più piccola alla sua famiglia.

Impostazioni privacy