Love Island, è già rottura tra Denis e Monica

Love Island, la coppia Denis e Monica è saltata dopo aver partecipato all’edizione del reality show amoroso tra single.

Love Island, Denis e Monica si sono lasciati dopo aver partecipato al reality show (Foto dal web)
Love Island, Denis e Monica si sono lasciati dopo aver partecipato al reality show (Foto dal web)

La relazione tra Denis Bergamini e Monica è terminata, la coppia ha vissuto momenti passionali e intensi nel reality, i telespettatori si sono innamorati della loro storia e del loro amore tormentato. Dopo la fine del reality condotto da Giulia De Lellis, i due si sono lasciati, ad annunciarlo è stato proprio Denis durante una live su Instagram.

Nella prima edizione del programma Denis Bergamini e Monica sono stati i due concorrenti che hanno fatto innamorare i telespettatori, il ragazzo latin lover ha espresso sin dall’inizio il suo interesse per la ragazza.

La quale ha ammesso sin dai primi momenti di avere le idee molto confuse a causa delle reazioni eccessive di gelosia da parte di Denis, il mix tra romanticismo e gelosia hanno fatto tentennare Monica, ma in fin dei conti ha ceduto cercando di godersi il suo rapporto con Denis.

Dopo essere arrivati in seconda posizione, la coppia ha fatto perdere le tracce di sé, la ragazza romana non ha nessun profilo social e desidera tenere per sé la sua vita privata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Love Island, Rebeca e Yevhen quale sarà il loro futuro di coppia

Love Island, da qualche settimana Denis aveva fatto alcune allusioni, per poi annunciare la rottura su Instagram

Il silenzio è stato rotto proprio dall’ex concorrente Denis sul suo profilo Instagram, dichiarando di non avere più una relazione con Monica, ha cercato di parlare in primis con la ragazza prima di annunciarlo in pubblico.

I due hanno deciso di tenere la loro relazione privata sino al momento in cui è stato rotto il silenzio da Denis, il quale ha preferito non spiegare le motivazioni della rottura tra i due.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Love Island: Giulia De Lellis fa importanti rivelazioni dopo lo show

Anche un’altra coppia è in crisi dopo aver partecipato al reality amoroso, si tratta di Rebecca e Wolf, i quali sono proprio sul punto di mollare la presa del loro rapporto.

Gli impegni e soprattutto la lontananza giocano un brutto tiro ai vincitori della prima edizione del programma condotto da Giulia De Lellis, ma tutti i fan sperano che almeno loro riescano a recuperare quel rapporto magico e unico che sono riusciti a creare durante la loro partecipazione al reality show condotto da Giulia De Lellis su Discovery+.

Impostazioni privacy