The Walking Dead 11 arriverà su Disney+: la data di uscita

0
280

Disney+, The Walking Dead 11 parte 1 debutterà il 23 Agosto 2021 sulla piattaforma nella sezione Star dell colosso streaming.

Disney+, l'ultima stagione dello show The Walking Dead 11 uscirà il 23 Agosto 2021 (YouTube)
Disney+, l’ultima stagione dello show The Walking Dead 11 uscirà il 23 Agosto 2021 (YouTube)

Una delle serie evento più apprezzate durante gli anni, ha avuto diversi alti e bassi, ma nonostante tutto è riuscita a portare sul piccolo schermo il fumetto creato da Image Comics, con gli artisti Tony Moore e Charlie Adlard.

Il regista Frank Darabont, nel 2010 debuttò su AMC, per poi passare a Fox e stabilirsi in pianta stabile su Disney+ nella sezione Star, dove sono disponibili le prime 10 stagioni.

In un comunicato stampa delle ultime settimane, viene pubblicato un trailer che mostra cosa ci attenderà nell’ultima serie dello show, sui canali social YouTube i fan sono letteralmente impazziti dopo aver visto i trailer.

Infatti nel video viene illustrato cosa vedremo durante le puntate, per poi ricordare ai fan che lo show dopo circa 10 anni ha cambiato il luogo di trasmissione ufficiale.

Nel comunicato scritto sui social, la produzione ha dichiarato che Alexandria sarà compromessa e non sarà più un posto sicuro, a causa proprio della strage perpetrata dai Sussurratori.

Adesso gli abitanti di Alexandria dovranno cercare di fortificare la città per poi trovare sostentamento ad un numero crescente di persone.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: The Walking Dead 11, la stagione finale sarà esclusiva Disney+ Star

Disney+, The Walking Dead 11 tutto cambierà e Alexandria non sarà più sicura come un tempo

Tra le persone in forte crescita ci saranno i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop, tra cui ci saranno Maggie e il nuovo gruppo incontrato per le serie, i Wardens.

Tutti passeranno una situazione difficile, dovranno adattarsi e cercare di evitare le tensioni che aumentano con il ricordare gli eventi passati. In alcuni momenti l’istinto di sopravvivenza prevarrà sulla collaborazione dei vari gruppi.

Tutti dovranno assicurarsi quanto più cibo possibile, mentre cercano di fortificare Alexandria prima che crolli sotto la ferocia dei Sussurratori. I sopravvissuti saranno più stanchi e soprattutto più affamati del solito, dovranno trovare la forza di vegliare sui propri figli, a costo di perdere dla vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scarlett Johansson fa causa alla Disney: ecco cosa è successo

All’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess continuano ad essere prigionieri di quei misteriosi soldati più organizzati, collaborativi e soprattutto più attrezzati di loro.

L’intera serie è stata prodotta da AMC Studios, Circle of Confusion, Darkwood Productions con la collaborazione di Valhalla Motion Pictures. Il cast è composto da Andrew Lincoln che interpreta Rick Grimes, Mentre Norman Reedus è Daryl Dixon, Cassady McClincy è Lydia, mentre Callan McAuliffe sarà Aldren. L’appuntamento con l’ultima stagione dello show The Walking Dead 11 è il 23 Agosto 2021.