Diletta Leotta, 30 anni da single? Ecco come stanno le cose con Can Yaman

Lunedì 16 agosto Diletta Leotta compie trent’anni. Sarà un compleanno da single? Ecco come davvero stanno le cose.

Diletta Leotta

Il giorno successivo alla festa per eccellenza dell’estate, il Ferragosto, la bella e brava giornalista di DAZN Diletta Leotta compie trenta anni. Un compleanno importante, cifra tonda, soprattutto perché arriva alla vigilia di un impegno decisivo per la sua carriera. La partenza della Serie A in programma per sabato 21 agosto che proprio DAZN trasmetterà in esclusiva per i prossimi tre campionati.

Secondo un gossip diffuso e ricorrente, che anche noi della redazione di Cronaka 12 abbiamo raccolto e verificato, il giorno di Ferragosto doveva anche essere il grande giorno del matrimonio tra Diletta e Can Yaman.

La coppia nata lo scorso gennaio aveva fatto le cose per bene tra scambio di anelli, presentazione alla famiglia dell’attore turco e programmazione del rito per pochi intimi. Non dimentichiamo che Diletta è di fede cattolica mentre Can è musulmano, entrambi non praticanti.

—>>> Leggi anche Diletta Leotta in vacanza senza Can Yaman: dov’è l’attore?

Le recenti cronache, invece, parlano di un progressivo allontamento tra i due. Un allontanamento che Diletta Leotta sta vivendo con la famiglia tra Catania ed il mare di Aci Trezza. Mentre l’attore turco è impegnatissimo nel lancio della sua linea di profumo e nella firma dei contratti per i prossimi due impegni, Sandokan e Viola come il mare.

La festa per i trenta anni di Diletta Leotta

Pertanto si profila un compleanno da single per la Leotta, il secondo consecutivo dopo quello del 2020 vissuto al termine della storia con il pugile Daniele Scardina. Ma è davvero così? Secondo le informazioni che abbiamo raccolto da un noto professionista romano, che cura gli interessi di diversi personaggi dello spettacolo, la storia d’amore tra i due non è finita. E’ semplicemente in una classica pausa di riflessione.

Diletta e Can stanno valutando se i rispettivi, e totalizzanti, impegni professionali sono compatibili con una storia d’amore ed un matrimonio. Uno scoglio non banale ma se vogliano naturale, soprattutto per la generazione alla quale appartengono i due.

Il 16 agosto sarà in ogni caso una cartina di tornasole importante per capire l’evoluzione della vicenda. Compleanno da single in famiglia? Festa con amici e conoscenti, ovviamente nel rispetto delle norme anti covid o reunion a sorpresa con Can? Pochi giorni e sapremo tutto.

Impostazioni privacy