“In cucina, ma fashion”, il Ferragosto di Elisabetta Canalis è davvero bollente

Elisabetta Canalis smuove la lentezza del Ferragosto con un post Instagram ad altissimo contenuto erotico. Ecco cosa ha combinato

Elisabetta Canalis

La bella e brava soubrette di Sassari, Elisabetta Canalis, 43 anni, splendidamente portati, il prossimo 12 settembre ha deciso di “smuovere” la lentezza del week end di Ferragosto. E lo fa in maniera clamorosa attraverso un già viralissimo post Instagram.

Quando in Italia sono le 9 del mattino, mentre nalla sua casa di Los Angeles in California è notte fonda, la popolare littlecrumb posta una foto ad altissimo contenuto erotico. Come si vede dalle immagine che seguono la Canalis è sdraiata sul tavolo della cucina di casa, un chiaro richiamo alla famosa scena de Il Postino Suona Sempre Due Volte ed indossa un body nero, aderentissimo, coordinato da stivali al ginocchio con tacco otto.

Instagram Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis fa impazzire i follower

La foto è davvero molto sexy. La tensione delle immagini viene smorzata dal commento a corredo Kitchen, but make it fashion” che, nella traduzione più o meno letterale, suona come “In cucina, ma in modo fashion”. 

Il post che la Canalis mette online sul popolare sociale network, nell’arco di poche ore ha raggiunto oltre centomila like, un numero imprecisato di commenti e condivisioni e soprattutto un sentiment che sfiora il 100%, è il classico post da provetta influencer.

Del resto con un account Instagram che sfiora i tre milioni di followers non è difficile immaginare le centinaia di proposte pubblicitarie che riceve quotidianamente. Va detto però, ad onor del vero, che la soubrette italiana utilizza il proprio account anche per cause ad importante sfondo sociale.

—>>> Leggi anche Elisabetta Canalis annuncia la Primavera in intimo: il post è già virale

L’ultimo esempio della serie riguarda gli incendi che hanno distrutto nelle scorse settimane l’Ogliastra, zona della sua amatissima Sardegna confinante con la provincia di Sassari dove Elisabetta Canalis è nata.

Attraverso Instagram, ed in collaborazione con L’Unione Sarda, la bella Elisabetta ha avviato una raccolta di fondi online che ha dato risultati decisamente confortanti. Oggi però è un giorno da vivere con leggerezza ed una punta di provocazione, ed il gioco è riuscito alla perfezione.

Impostazioni privacy